valutando solo la linea, focus, astra e megane sono sicuramente le più personali e filanti. la golf e la 308 sono orripilanti :shock: :x considerando i motori forse il giudizio può cambiare, ma più che altro bisogna tener presente il budget a disposizionefabiologgia ha scritto:Mégane ed Astra nella coda si somigliano molto tra loro, a mio parere, come linea, sono le migliori. La Golf è estremamente classica, anche troppo, è certamente elegante, forse più delle altre, ma si vede che la sua linea è di una generazione antecedente.
La 308 non mi piace per niente, la trovo tozza e sgraziata.
La Nuova Focus mi lascia perplesso, apprezzavo molto la linea classica ed elegante della versione precedente (che tra l'altro possiedo), questa nuova mi sembra un pò troppo "mondeizzata" e poi dalle prime foto pubblicate ho provato quasi disgusto nel vedere gli interni che sembrano quelli della Honda Civic.......... per ora sospendo il giudizio.
Saluti
SimoADV ha scritto:- la Focus, era la mia scelta iniziale, l'avevo già guidata come auto aziendale ( 1.6 da 110 CV, occhio che il 1.6 da 90 CV consuma poco ma è inadatto alla vettura) non l'ho acquistata perchè l'abitabilità posteriore non era il massimo, il 110 CV a gasolio non è molto parco nei consumi e soprattutto sotto i 18.500 non si scendeva, senza contare che restyling a parte, è uscita nel 2004
quotomatteomatte1 ha scritto:Skoda Octavia
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa