eta*beta
0
Bisognerà vedere a quali condizioni...All’auto elettrica? No, io giammai. Piuttosto mi tengo l’Abarth a vita.
Bisognerà vedere a quali condizioni...All’auto elettrica? No, io giammai. Piuttosto mi tengo l’Abarth a vita.
Se ti vuoi ridimensionare la Milano è perfetta per te: costa la metà di una Stelvio e fa lo stesso servizio, ti porta dove vuoi nello stesso tempo, in tutta sicurezza e comfort. Vedi che un senso ce l'ha? Io lo dico scherzando ma mica tanto, sai quanta gente fa questo ragionamento o perché non ha proprio la disponibilità o perché, finalmente, si è stufata di tutta la fuffa montata a neve sul premium e si compra un premiumino? E anzi, c'è anche un'ottima Duster che va pure a gpl
Seguendo questa logica, a giudicare dai feedback di questi primi due giorni su facebook, Istagram e YouTube...la Milano sarà un successo planetario.Io non particolarmente, non è che ci guadagni qualcosa. Solo che noto l'atteggiamento tipico della categoria ed il suo track record: più "gli esperti" del marchio si lamentano, più il pubblico apprezza, e viceversa. Vedremo stavolta
Non ti capisco. La cosa è semolice: se Stellantis fa soldi, allora c'è qualche possibilità che continui a fabbricare auto in Italia, probabilmente quelle costose. Se Stellantis non fa soldi, le prime fabbriche a chiudere saranno quelle italiane, ma non perché il costo è maggoore; i francesi proteggono la Francia.
Circa il milione di auto in Italia, è argomento di propaganda elettorale, quindi non ci sto, appresso; i discorsi di Meloni e/o qualche ministro sono solo fregnacce acchiappavoti; il nostro governo non ha alcun potere mentre quello francese è azionista e fa e disfa. Ripeto, se Stellantis va, qualcosa resta aperto in Italia, se no amen.
Adesso, se vuoi, rileggimi ma mi sembra di essere stato chiaro: l'Italia, in questa storia come in tantissime altre, non conta una beata mazza, siamo alla mercé
Ricordo male io oppure nel contratto FCA- PSA c'erano dei vincoli di salvaguardia per gli stabilimenti Italiani?
Si può essere caimani e sciovinisti ma qualcosa bisogna mantenere. Anche se a oggi han fatto il peggio che si potesse aspettare ma almeno il prodotto, opinabile sinchè lo si vuole, ce l'hanno.
Quanto si poteva tirare a campare con la gamma solo FCA? Un lustro?
Penso che la Milano potrebbe essere l'auto del vero rilancio futuro di Alfa, come vendite. La versione ibrida ha un prezzo tutto sommato abbordabile per un'Alfa. Parlo anche di "flotte"...
Non ho i social e dai video su youtube i commenti non erano molto teneri....Seguendo questa logica, a giudicare dai feedback di questi primi due giorni su facebook, Istagram e YouTube...la Milano sarà un successo planetario.
Dopotutto, lascia pure che parlino male. L'importante è che ne parlino...
Se vedo la messe di commenti positivi sulla Giulia mi pongo due domande su quanto il campione di chi commsia rappresentativo.Non ho i social e dai video su youtube i commenti non erano molto teneri....
Non mi capisci!Non ti capisco. La cosa è semolice: se Stellantis fa soldi, allora c'è qualche possibilità che continui a fabbricare auto in Italia, probabilmente quelle costose. Se Stellantis non fa soldi, le prime fabbriche a chiudere saranno quelle italiane, ma non perché il costo è maggoore; i francesi proteggono la Francia.
Circa il milione di auto in Italia, è argomento di propaganda elettorale, quindi non ci sto, appresso; i discorsi di Meloni e/o qualche ministro sono solo fregnacce acchiappavoti; il nostro governo non ha alcun potere mentre quello francese è azionista e fa e disfa. Ripeto, se Stellantis va, qualcosa resta aperto in Italia, se no amen.
Adesso, se vuoi, rileggimi ma mi sembra di essere stato chiaro: l'Italia, in questa storia come in tantissime altre, non conta una beata mazza, siamo alla mercé
Hai mai visto in edicola di una rivista che parla di lavatrici? Figuriamoci un forum...
In realtà da decenni esistono riviste di consumatori che testano e comparando elettrodomestici, high tech, cibi, etc ancor più ora che ci sono i siti.https://www.plcforum.it/f/forum/532-lavatrici-asciugabiancheria/
è una sezione ma c'è
Molto utile imho il sito per molti
Prima di tutto chi sarebbe il mio simile? È simile in cosa?Non mi capisci!
Mamma mia che coerenza... Antonios, voglio ricordarti che lo stesso significato in frase simile la ha detta un altro che oggi non cé piu, é che tu stesso hai criticato nel 2016 cerca di ricordarti.... Il Marchionne che tu e tuo simile lo avete criticato a morire ancora oggi condannadolo...Ricordi: SE la Giulia vende l'alfa avrá un futuro! Forse cosi capisci meglio!
Non ho i social e dai video su youtube i commenti non erano molto teneri....
Se vedo la messe di commenti positivi sulla Giulia mi pongo due domande su quanto il campione di chi commsia rappresentativo.
https://www.plcforum.it/f/forum/532-lavatrici-asciugabiancheria/
è una sezione ma c'è
Molto utile imho il sito per molti
perdegola1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa