ma non fanno prima a mettere i loghi Alfa alla Tipo a sto punto? mi sfugge qualcosa, sto pianale nuovochi lo sta progettando? Come sarà? Che sistemi monterà?
Concordo perfettamente.a chiare lettere è stato detto che la transizione potrebbe essere più lenta e quindi anche una prossima generazione di Giulia potrebbe avere anche endotermico … ma di traverso con TA in quanto su piattaforma 308 … si spera a prezzi distanti dalla concorrenza premium altrimenti ne venderanno 1 invece di 3 ed esclusivamente nel nostro paesino come ai “bei” tempi di alfiat … ma tanto a costo quasi zero in quanto appunto un ricarrozzo di un telaio generalista di m…. … ne possono vendere anche mezza e ci guadagnano (come dicono che accada con ds)
Niente, è il pianale della Peugeot 308 adattato ad ospitare le batterie, ma potrà essere installato anche il motore termico (sempre anteriore trasversale ovviamente) E lo stanno progettando i francesi. Si chiamerà STLA Medium. E costerà si e no un terzo di quello della Tipo (scale), ergo guadagni molto più alti..ma non fanno prima a mettere i loghi Alfa alla Tipo a sto punto? mi sfugge qualcosa, sto pianale nuovochi lo sta progettando? Come sarà? Che sistemi monterà?
come farà a costare 1/3 di quello della Tipo? Sarà fatto di stagnola?Niente, è il pianale della Peugeot 308 adattato ad ospitare le batterie, ma potrà essere installato anche il motore termico (sempre anteriore trasversale ovviamente) E lo stanno progettando i francesi. Si chiamerà STLA Medium. E costerà si e no un terzo di quello della Tipo (scale), ergo guadagni molto più alti..
A me sinceramente frega il giusto di quelle lampadine e lucine, mi basterebbero pure quelle allogene per i fari.E comunque nel futuro a breve termine ci sono Giulia e Stelvio facelift coi fari che riprendono la Tonale, sperando in un aggiornamento anche degli interni.....e poi la Brennero, intanto aspettiamo queste novità e poi cerchiamo di capire in che direzione si muoverà il marchio.
Domenica mi rammaricava il fatto di vedere una Leon con ludi a led posteriori e frecce dinamiche e poco distante la Stelvio sì coi led ma meno sofisticati e meno appariscenti.....lungi da me dal voler paragonare le due auto ma sono proprio i dettagli ad acchiappare il cliente. Persino la Yaris Cross ha le frecce dinamiche, hanno allestito un pianale strepitoso e diverse vetture strepitose ma poi come sempre ci si perde nel dettaglio.
Ecco più o menocome farà a costare 1/3 di quello della Tipo? Sarà fatto di stagnola?
Come pare si, poi bisogna capire cosa realmente di Giorgio manterrà. Comunque sia, Large soprattutto per le vetture americane ed i Suvvoni (dal nostro segmento E in sù).ma non ci sarà pure un SLTA Large su base Giorgio?
Vedi l'allegato 22819
Come pare si, poi bisogna capire cosa realmente di Giorgio manterrà. Comunque sia, Large soprattutto per le vetture americane ed i Suvvoni (dal nostro segmento E in sù).
invece secondo me la Grecale Folgore sarà la prima ad essere allestita sul pianale nuovo o comunque sarà quella la base di partenza
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa