Beh se E suv verrà progettato in usa ci sarebbe una speranza per gli alfisti di avete qualcosa di "giorgio", magari veramente il large sarà una versione ingrassata e appesantita di lontana derivazione Giorgio, stile gran cherokee, progettata in usa e adattata al beh.
Giorgio è diventato un feticcio, soprattutto per chi non se lo compra. Con due tonnellate abbondanti da portare a spasso, tanti degli argomenti di questa piattaforma vanno a farsi benedire (purtroppo).
Giorgio è too little too late, pensata per un mondo a combustione che ha fatto il suo tempo - o almeno così sembra.
Chi si dispera invece di disperarsi farebbe bene ad accaparrarsi una Giulia o una Stelvio fin che si può, dando così un concreto segnale che Giorgio, oltre che meravigliosa, è importante
Ieri ho preso un treno: il conduttore ad ogni fermata diceva "in ricarrozza!""ricarrozzo
Beh, basta leggere le dichiarazioni di Stellantis ampiamente riportate dalla rivista che ci ospita.Ieri ho preso un treno: il conduttore ad ogni fermata diceva "in ricarrozza!"
Sei così certo di questi piani che è ovvio che hai accesso a informazioni riservate. Dovresti condividerle con noi
Sicuramente stai scherzando, non fosse così vuol dire che non hai nemmeno una minima conoscenza di ciò che vuole chi compra veramente auto di un certo costo. Ma ripeto Sicuramente stai scherzandoChe senso ha un pachiderma arrangiato, scusa?
Ammerikano poi?
Vorrei vedere le fonti ufficiali, i giornali scrivono quello che sentono/vogliono ma poi conta solo l'ufficialitàBeh, basta leggere le dichiarazioni di Stellantis ampiamente riportate dalla rivista che ci ospita.
![]()
Sicuramente stai scherzando, non fosse così vuol dire che non hai nemmeno una minima conoscenza di ciò che vuole chi compra veramente auto di un certo costo. Ma ripeto Sicuramente stai scherzando
Eccoti servito.Vorrei vedere le fonti ufficiali, i giornali scrivono quello che sentono/vogliono ma poi conta solo l'ufficialità
Eccoti servito.
https://www.stellantis.com/en/technology/electrification
Poi se passa anche questo come “ufficioso”…
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa