alti guadagni con numeri bassi vuol dire 25 pezzi a 350mila euro, cioè che si mettono a fare i restomodvogliono fare alti guadagni su segmenti bassi ma con numeri bassi non alti.....almeno così dicono stavolta.
alti guadagni con numeri bassi vuol dire 25 pezzi a 350mila euro, cioè che si mettono a fare i restomodvogliono fare alti guadagni su segmenti bassi ma con numeri bassi non alti.....almeno così dicono stavolta.
vogliono fare alti guadagni su segmenti bassi ma con numeri bassi non alti.....almeno così dicono stavolta.
Ah non so, dicono che addirittura ci guadagnano con quel flop di ds.E come pensano di farli?
Perché sembra la storia di quello che vorrebbe vincere alla lotteria senza spendere i soldi per comprare il biglietto
ettecredo, una Peugeot a doppio prezzoAh non so, dicono che addirittura ci guadagnano con quel flop di ds.
Si parlava di sedan D che non vendono, lo scorso anno bmw ha venduto 300.000 sr3 berlina e 65.000 sw.
Ma ormai il "core business" alfa è diventato mini, ricordo che anche ai tempi mito diveva essere rivale di mini...
Il core business immediato sarà quello, no giulia o no o "giorgio" o no come pare che sia qui sul forumNon è il core business dell'intero marchio ma il riferimento di un singolo modello.
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Il core business immediato sarà quello, no giulia o no o "giorgio" o no come pare che sia qui sul forum
Ma anche nel futuro questi guardano a eu e anche a usa, non solo usa come faceva la precedente gestione usa/canadaOK nell'immediato sì dato che il BUV sarà un modello fondamentale e primo vero nuova auto Stellantis per Alfa Romeo.
Quindi la futura Giulia per essere un successo deve essere :
bella , elettrica e con tanta fuffa di gadgets...e magari farla andare meglio di una model 3 come guidabilità??!!
Qualcuno aveva detto tempo fa che una Giulia standard fatta e finita all'azienda costava sui 15.000€ per poi venderla dai 50.000€ in su.ettecredo, una Peugeot a doppio prezzo![]()
anche Jeep farà un suv più piccolo del Renegade, per Mini credo sarà allestito su pianale condiviso con qualche altro gruppo, quello BMW dovrebbe essere grande, poi non so.La Mini rimane a fin dei conti, l'unica piccola premium e sembra che anche gli inglesi stiano sviluppando un BUV
non credo, quello sarà il costo della materia prima e dell'assemblaggio ma poi ci sono i costi di progettazione che vengono calcolati su un intera produzione, i costi di marketing, di trasporto, alla fine il guadagno sarà minimo o quasi. Che poi al privato fanno un prezzo, al noleggio alla società di leasing e alle aziende fanno un'altro prezzo, secondo me per rendersi conto un pò del valore effettivo potremmo considerare l'auto alla sua svalutazione al primo anno di età, ma è un calcolo approssimativo.Qualcuno aveva detto tempo fa che una Giulia standard fatta e finita all'azienda costava sui 15.000€ per poi venderla dai 50.000€ in su.
Quanto può costare una DS all'azienda?
anche Jeep farà un suv più piccolo del Renegade, per Mini credo sarà allestito su pianale condiviso con qualche altro gruppo, quello BMW dovrebbe essere grande, poi non so.
cuorern - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa