2000 solo quella coi fari quadrati quindi?La prima serie dell'Alfetta era solo 1.8 poi si é aggiunta la 1.6 con la serie scudo largo. Solo con la seconda serie é arrivata la 2.0.
2000 solo quella coi fari quadrati quindi?La prima serie dell'Alfetta era solo 1.8 poi si é aggiunta la 1.6 con la serie scudo largo. Solo con la seconda serie é arrivata la 2.0.
Con un trilobo sul paraurti.come pensano di differeziarla da una lancia o ds?.
i numeri di vendita, a me emozionano solo quellivuol dire che x voi le emozioni sono altre
Giulia è e rimane una vettura fantastica, soprattutto la 280CV Q4, che ho avuto modo di provare più volte.
A mio avviso sarebbe stato importante dare continuità a questo progetto.
Roma non fu costruita in in giorno.
Citofonare anche ad Audi.
Prodotti come la giulia sono stati un flop, in usa un pò meno la vende "solo" poco meno della metà del previsto, da qualche parte ho letto che i francesi stanno anche pensando se avere ancora una presenza in Usa con alfa puntando su auto più grandi come le maserati, vedremo in ogni caso il D non è una priorità di alfa in questo momento.
Con un B suv/crossover che "emozioni" di prestazione vorresti dare?
Cmq a prezzi previsti altissimi e senza le kmo che hanno detto che toglieranno la vedo dura per alfa....sia se saranno "la bellezza necessaria" cioè estetica e finiture che "la meccanica delle emozioni" roba d'altri tempi stile giulia.
Negli spot Seat e Skoda fino a qualche anno fa mettevano ben in evidenza che la qualità era VW.Marchi che per genesi e storia, non vengono oltretutto intaccati del minus di un simile modus operandi
Il marchio invece con solo D muore, quest'anno in pratica cassino per Giulia è stato aperto per produrre le gta e quelle dei carabinieri.Di fatti hai già dato la risposta.
Il marchio non può sopravvivere così. B e c nel breve periodo, poi?
Lo sai anche tu. Che senso ha riproporre una segmento c o b suv Opel/Peugeot/Citroen e venderla a prezzi da premium? Come le differenzi? E dalle altre sedicenti premium ds e Lancia?
Almeno audi questa supercazzola la fa con tre marchi (4 con Cupra). Marchi che per genesi e storia, non vengono oltretutto intaccati del minus di un simile modus operandi
Infatti unica strada percorribile è quella, però bisogna vedere se hanno un marketing bravo come quello di vw capace di piazzare bene anche cupra ... Anche perché abbiamo capito che non punteranno nemmeno su un buon rapporto qualità prezzo.Tu continui a domandare come farà Stellantis a differenziare le prossime Alfa Romeo coeve di DS e Lancia, design diverso e immagino allestimenti più centrati alla sportività.
Certo che se vogliono puntare (come ho letto) a Mini la strada sarà lunga, forse conviene puntare a Cupra come diretto concorrente.Infatti unica strada percorribile è quella, però bisogna vedere se hanno un marketing bravo come quello di vw capace di piazzare bene anche cupra ... Anche perché abbiamo capito che non punteranno nemmeno su un buon rapporto qualità prezzo.
Concordo, però anche per fare il verso a cupra serve una gamma, sia chiaro che se aggiungi tonale e brennero all'alfa di oggi non risolvi i problemi e non riesci a valorizzare il brand.Certo che se vogliono puntare (come ho letto) a Mini la strada sarà lunga, forse conviene puntare a Cupra come diretto concorrente.
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa