Alla prossima occasione ci provo e ti saprò dire se accade anche a me.
Ciao Afranio,
oggi ho fatto il percorso casa - ufficio con waze via AA. Ti confermo che su Head up rimane "impressa" l'ultima indicazione prima della conclusione del percorso, con tanto di bandierina a scacchi, mentre sul display conducente e quello dell'infotainment no...si comportano entrambi normalmente come con google maps integrato.
Una volta arrivato e parcheggiato, sono rimasto col motore accesso, e ho un po spipolato sia sul sistema del QQ senza successo, poi ho pensato allo smartphone ( il mio è un Samsung S23).
Nelle notifiche del cell, risultava ancora runnig Waze, benchè sul display auto avessi cambiato poi altre app di AA.
Nell'andare a chiudere waze direttamente dalla funzione messa a disposizione dalla stessa notifica sul display del cell ( ora non ricordo esattamente il comando, lo da in inglese...tipo quit o kill o roba simile), la notifica del cell ripresentava subito dopo waze in RUN, come se il collegamento AA wireless impedisse di chiudere waze.
In buona sostanza credo sia un bug di AA wireless piuttosto che dell'auto in se. Alla fine ho killato AA dal cell, passando sempre dalla notifica che viene generata permanentemente sul cellulare quando avvi AA e l'indicazione sul Head up è sparita. Poi ho spento l'auto e sono andato a lavoro.
Se viceversa avessi avuto necessità di riavviare AA, sul display del QQ come sai, c'è la funzione specifica di avvio di AA. In definitiva se proprio hai necessità di far sparire la cosa senza spegnere l'automobile, con due tocchi risolvi, uno sul cell e uno sul display auto.
Lo so che non è la soluzione migliore di questo mondo, ma ho voluto comunque riportarti la mia esperienza.
Saluti
Franz