Salve a tutti,
A parita' di prezzo, quale scegliereste?
Sono molto indeciso...Ho fatto vari preventivi tra i 55mila e 60mila ma non riesco proprio a scegliere.
Grazie a tutti per i consigli
Grazie a tutti per aver condiviso il vostro parere.
L'Evoque e' quella che esteticamente mi piace di piu' ma mi preoccupa per l'affidabilita', che un po' tutti mi dicono non essere il massimo.
La Q3SB ho fatto un preventivo sulla 150cv (diesel, per ora, la fanno solo cosi) non mi convince tanto il fatto di arrivare a 62mila (con S-line interno esterno) ma non avere 4ruote motrici e poca cavalleria.
La GLC la vado a vedere domani, ma spero che una 220 business abbia abbastanza optional - salendo con gli optional si arriva facilmente a 70mila...
La Q5 non capisco quale sia effettivamente la "nuova". Ho provato la nuova ibrida benzina ma era allestita anch'essa da 70 mila e non posso permettermela.
Vai a vederle, o provale tramite noleggio.... secondo me sono tutte molto belle ma devi capire da solo quella che.... ti chiama
p.s.
Sicuramente c’è chi ti segnalerà auto che costano la metà o un terzo spacciandole come altrettanto valide... succede sempre; non ti curar di loro
Da proprietario Q5 8R proprio non riesco a farmi piacere quella attuale, come se fosse nata “già vecchia” essendo l’ultima del ciclo precedente (vedi interni e restyling a breve). GLC mi piace molto, anche se l’ho provata e mi è parsa poco spaziosa rispetto all’ingombro e con una guidabilità peggiore dell’Audi. Evoque lascerei perdere, l’affidabilità Land Rover al momento è piuttosto preoccupante (basta leggere in rete). Q3 Sportback la novita, certo è la più piccola del lotto (categoria inferiore) ma se non hai necessità di spazio/famiglia andrei dritto su quella, prendendo una versione ad alte prestazioni.
Se devo farti una classifica 1)Q3 2)GLC 3)Q5 4)Evoque
Le informazioni che ci hai dato non sono sufficienti per darti un consiglio, possiamo solo dirti quale ci piace di piu in assoluto
dovresti dirci anche quanti siete in famiglia ,se hai bisogno di spazio, se ti piace la guida sportiva ecc...
Fra queste, quella che preferisco è la GLC.
In assoluto, la mia preferita è la Stelvio.
De gustibus...Grazie, ma lo Stelvio non lo considero, non mi piace; questione di gusti personali, ovviamente.
da QR mi sembra che come misure siano tutte simili queste macchine, la Q3 ed Evoque forse un po' più piccole di Q5 e GLC. La Q3SB purtroppo bisogna aspettare un pò per le altre motorizzazioni - per ora di brillante c'e' solo la benzina ma temo "beva troppo" e preferirei un diesel
.
ExPug24 - 7 ore fa
streak1 - 11 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa