Qui ne stiamo tutti solo parlando...in questo ambito ci sono gli uomini che parlano e quelli che fanno i fatti![]()
Qui ne stiamo tutti solo parlando...in questo ambito ci sono gli uomini che parlano e quelli che fanno i fatti![]()
Qui ne stiamo tutti solo parlando...
Grazie: non volevo dirlo perché temevo di essere la pecora nera della comitiva. Siamo in due, mi consolo un pòChissà com'è, ma in prima battuta ho letto il titolo del topic come "puttanesimo allo stadio"...
Grazie: non volevo dirlo perché temevo di essere la pecora nera della comitiva. Siamo in due, mi consolo un pò![]()
E comunque tu non dirle mai qual é il tuo nickname, mi raccomando.Non c'è nulla di male: lapsus freudiano.
E poi mia moglie non legge questo forum![]()
Ah questo é vero, verissimo.Le basterebbe leggere qualche commento e mi individuerebbe subito...
Grazie: non volevo dirlo perché temevo di essere la pecora nera della comitiva. Siamo in due, mi consolo un pò![]()
Ah questo é vero, verissimo.
Anni fa mi tolsi lo sfizio di leggere diversi interventi di alcuni iscritti, senza mai interloquire; non si rendevano conto di quante infoirmazioni "sensibili" avevano disseminato questo forum.
All'epoca manco esisteva facebook, naturalmente.
agricolo - 31 minuti fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa