Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Puritanesimo allo stadio

Puritanesimo allo stadio - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.982
    Piaciuto:
    21.222
    Anche se la notizia mi tange poco in quanto, come noto, appena compare un pallone sullo schermo cambio canale e non vedo l'ora che questa immensa rottura di ....palloni abbia fine, vorrei lo stesso commentare una notizia che avrete sentito: la FIFA ha chiesto alle TV che riprenderanno la finale della rottura di palloni di cui sopra di "limitare le riprese di tifose avvenenti", in quanto il sessismo ha superato il razzismo.

    http://www.ansa.it/russia_2018/noti...ne-_7ed41968-9c5a-4fd5-9168-dc0f700844b4.html

    Come detto, a me non cambia niente, ma mi cascano i ....palloni lo stesso........
     
  2. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.356
    Piaciuto:
    9.404
    Anche io non vedo l'ora.
    Anche perchè oltre alle partite,che vengono trasmesse in contemporanea su due o tre canali,ci sono i programmi in cui ne parlano e perfino le repliche delle partite degli anni 70.
    Mio padre si sta letteralmente rincoglionendo,è capace di guardare 4 o 5 ore al giorno tra tennis e calcio,tra l'altro molto spesso guarda delle repliche di partire che sono state giocate quando io non ero neanche nato.
    Pensa che sono andato a trovarlo,lui è un po' sordo,ed era talmente assorto a guardare una partita tipo argentina paraguay in cui giocava ancora maradona che non ha sentito il campanello,non ha sentito che bussavo,non ha sentito il telefono fisso ne il cellulare...
    Siamo a livello ipnosi.

    Tornando in topic secondo me fanno bene a non inquadrarle quando vanno un po' oltre la decenza,se vuoi farti vedere mezza nuda non serve farlo in uno stadio davanti a 50000 persone basta una webcam.

    Da questo punto di vista mi duole dire che il mio amato rugby è parecchio indietro rispetto al calcio,quando inquadrano sugli spalti ci sono di solito dei bistecconi da 120 kg belli allegri con la birra in mano,oppure signorotte sulla sessantina tutte imbacuccate col cappello a forma di fiore del galles...
     
  3. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.982
    Piaciuto:
    21.222
    Ok, posso essere d'accordo. Però, non voglio vedere neanche robe così......

    [​IMG]



    [​IMG]

    [​IMG]

    ....perchè questi sì, vanno oltre OGNI decenza....................
     
  4. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.356
    Piaciuto:
    9.404
    Assolutamente d'accordo.
    Non dico imporre un dress code però invitare i tifosi a non spogliarsi,cosa che fanno anche in inverno.
    E se rifiutano come a teatro li si accompagna fuori.

    Anche perchè si può essere folkloristici e tifare in maniera molto coreografica senza far venire la nausea a chi guarda.

    Forse imponendo ai tifosi qualche regola,niente di eccessivo ma qualche paletto da rispettare,si limiterebbe anche la violenza.
    Se invece i "tifosi" nello stadio sono liberi di fare quello che vogliono,ubriacarsi,spogliarsi e lanciare i motorini,allora è il caos generalizzato.
     
  5. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.982
    Piaciuto:
    21.222
    Ecco, appunto..........

    [​IMG]

    ....e come sempre WLF!!!!!
     
    A FAUST50 piace questo elemento.
  6. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.737
    Piaciuto:
    11.050
    però stavano un poco esagerando, capita che qualche ripresa venga fatta, ma in questi mondiale era una cosa spropositata e francamente nutro anche qualche dubbio che fossero effettivamente delle vere tifose. Si tratta di un avvenimento sportivo, inquadrare il viso di qualche bella ragazza ogni tanto ci sta , un continuo invece di inquadrature a tutto 'tondo' e leggermente fuori luogo.
     
  7. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Sessismo...
    Non è che stiano inquadrando persone ignare per la strada, sono tutte "mascherate" da far invidia al carnevale proprio per farsi notare dalle telecamere. Casualmente passano inosservate le altre centinaia che non si denudano inutilmente....
    Almeno non fanno il rumore delle vuvuzela.
     
  8. drusus

    drusus

    Iscritto:
    1475839379
    Messaggi:
    2.245
    Piaciuto:
    746
    La patata non va più di moda... Tristezza.
     
  9. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.982
    Piaciuto:
    21.222
    così dicono.........
     
  10. deadmanwalking

    deadmanwalking

    Iscritto:
    1239818044
    Messaggi:
    2.930
    Piaciuto:
    1.338
    e poi, a ben vedere, il pubblico del calcio è al 90% maschile, quindi se ogni tanto, tra le riprese dei 22 e rotti in campi in pantaloncini, fai passare almeno un mezzobusto telegenico, nessuno se ne dispiace. Se poi qualcuna è più appariscente delle altre, spetta al regista filtrare le riprese. Che sono preparate andando a caccia delle "belle" per tempo, anche per riempire i momenti di stanca della partita. E' uno spettacolo: bisogna tenere su l'attenzione.
    Altrimenti io, invece, mi lamento dei banner pubblicitari a bordo campo, in continuo aggiornamento perchè HiTech, che distraggono dal gioco. Ma quelli van bene così...
     
  11. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Ad ogni modo, sinchè continueranno a "premiarle", continueranno a spogliarsi. Dubito che lo facciano per farsi notare dagli uomini seduti accanto a loro, avendo le TV in diretta mondiale.
     
  12. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.982
    Piaciuto:
    21.222
    ...cosa vuoi che notino quelli...........
     
  13. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.737
    Piaciuto:
    11.050
    io nutro forti dubbi sulla spontaneità di quelle presenze, a parte che in una normale situazione di una normale domenica calcistica credo che una presenza come quelle sia veramente difficile da far convivere senza problemi in uno stadio, secondo me si trovano li messe probabilmente da chi gestisce una parte dell'evento , lo scopo è forse quello di riempire i momenti di stanca della partita. A me francamente non piace e lo trovo fuori luogo in un avvenimento sportivo, ao poi se qualcuno si accontenta di guardare contento lui, in questo ambito ci sono gli uomini che parlano e quelli che fanno i fatti :)
     
  14. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.356
    Piaciuto:
    9.404
    Anche perchè andare a scovarle tutte in uno stadio pieno,pur avendo un numero di telecamere pazzesco,è difficile.
    Secondo me i cameraman sapevano benissimo in quali settori erano,probabilmente non hanno nemmeno dovuto comprare il biglietto ma le hanno proprio invitate.
    Solo che sull'invito non c'era scritto obbligo dell'abito scuro ma meno vi vestite meglio è...
     
  15. LA MAGA

    LA MAGA

    Iscritto:
    1526679316
    Messaggi:
    2.072
    Piaciuto:
    1.032
    sono d'accordo, basta con questo sessismo

    [​IMG]
     
    A NEWsuper5 piace questo elemento.
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina