esatto.. quindi penso che un prezzo migliore non ti possa essere fatto..
danilorse ha scritto:Il problema e' semplice.
Lae vendite della punto sono in forte calo e quindi hanno fatto questa offerta promozionale, solo per la fase di lancio, di un nuovo allestimento che a regime andra' ad abbassare il prezzo di un listino che per la punto e' troppo alto rispetto alle concorrenti.
Speriamo che l'operazione possa dare i suoi frutti, anche se sarebbe piu' semplice abbassare i listini (e quindi anche gli sconti) per rendere i prezzi delle auto piu' trasparenti.
Se ci sono gli airbag per le ginocchia devono essere per forza 4 (2 frontali +2 per le ginocchia) e non 3, perchè sono per entrambi i passeggeri...stesso discorso nel caso in cui fossero degli airbag laterali.olide ha scritto:io ho fatto fare il preventivo per una diesel 5 porte bianca e mi hanno fatto 12900 euro....con aggiunta della sola ruota di scorta.... e volevo dire che gli airbag sono tre a quanto mi è stato detto dal venditore
i due anteriori e quello per le ginocchia
non ci sono i laterali...
kanarino ha scritto:Se ci sono gli airbag per le ginocchia devono essere per forza 4 (2 frontali +2 per le ginocchia) e non 3, perchè sono per entrambi i passeggeri...stesso discorso nel caso in cui fossero degli airbag laterali.olide ha scritto:io ho fatto fare il preventivo per una diesel 5 porte bianca e mi hanno fatto 12900 euro....con aggiunta della sola ruota di scorta.... e volevo dire che gli airbag sono tre a quanto mi è stato detto dal venditore
i due anteriori e quello per le ginocchia
non ci sono i laterali...
Ed ha comunque detto una sciocchezza in quanto l'allestimento MyLife prevede di serie 4 Airbag, 2 frontali per guidatore e passeggero e 2 a tendina che proteggono anche gli occupanti dei sedili posteriori.olide ha scritto:a me il venditore ha detto 3
i due frontali e quello per le ginocchia solo lato guidatore...
altro non so....
savy079 ha scritto:Grazie per i consigli,
devo scegliere tra la my life metano e la fiesta 1.4 gpl titanium, perzzi molto simili, che dite?
olide ha scritto:beh la fiesta ha un nmotore molto più prestante
poi la versione titanium e molto molto più accessoriata della my life....
se costano uguali io nnon avrei il en che minimo dubbio....
fiesta!
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa