Purtroppo NO ... ho provato a chiederlo anche al numero verde Ford (dove ho chiamato per lamentare l'assenza del libretto quando mi hanno consegnato la macchina) ma nulla di fatto. Il "ragazzo" al telefono mi ha detto che non lo avevano a disposizione.GSTLRD77 ha scritto:Ragazzi ma il libretto di istruzioni in italiano non è scaricabile da nessuna parte???
zac-1971 ha scritto:Purtroppo NO ... ho provato a chiederlo anche al numero verde Ford (dove ho chiamato per lamentare l'assenza del libretto quando mi hanno consegnato la macchina) ma nulla di fatto. Il "ragazzo" al telefono mi ha detto che non lo avevano a disposizione.GSTLRD77 ha scritto:Ragazzi ma il libretto di istruzioni in italiano non è scaricabile da nessuna parte???
.
L'ideale sarebbe (se c'è qualcuno di buona volontà che ha già il manuale) scannerizzarlo e fare un bel PDF a beneficio della comunità ... ma mi rendo conto che è un "lavorone" non da pocosouthparks ha scritto:se qualcuno lo traduce e lo vende a 10 euro diventa davvero ricco
GSTLRD77 ha scritto:Dato che non ho mai avuto un auto nuova, mi sapete dirmi da quando bisogna pagare il bollo??? ...
Grazieee
Non so quanto costano ... l'unica cosa è che la maggior parte di accessori after market non sono ancora in vendita. Io personalmente ho chiesto di avere la sirena aggiuntiva per l'allarme ford (che attualmente "suona" col clackson) e mi han detto di riprovare tra un paio di mesi.GSTLRD77 ha scritto:Ragazzi, sapete quanto costano le barre Thule per mettere il baule come nel depliant???
Se l'hai presa adesso devi pagare entro fine di gennaio.GSTLRD77 ha scritto:Dato che non ho mai avuto un auto nuova, mi sapete dirmi da quando bisogna pagare il bollo??? ...
Anch'io ne sarei interessato... e poi mi chiedevo se la posizione è vincolata/fissa o se c'è la possibilità di una certa modularità (avendo già infatti un baule ho paura che non lo riesca poi a fissare causa elevata distanza tra le barre).GSTLRD77 ha scritto:Ragazzi, sapete quanto costano le barre Thule per mettere il baule come nel depliant???
Quoto anche io questa richiestafocus81 ha scritto:Dal menu illuminazione oltre alla voce luce ambiente c'è la voce luci pioggia ma cosa attiva?io ho provato ma non capisco cosa cambia attivandolo bho :shock:
GSTLRD77 ha scritto:Ragazzi, sapete quanto costano le barre Thule per mettere il baule come nel depliant???
GSTLRD77 ha scritto:Ragazzi, le barre a cui mi riferisco io sono quelle della Thule, non le barre della C-MAX 7. La mia domanda iniziale, come specificato, si riferiva e si riferisce a questo modello riportato sul depliant. Se qualcuno sa dirmi quanto costano lo ringrazio anticipatamente. Ciao a tutti.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa