Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Pssessori New C-MAX 1600 TDCI 115CV DPF

Pssessori New C-MAX 1600 TDCI 115CV DPF - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. GSTLRD77

    GSTLRD77

    Iscritto:
    1291993346
    Messaggi:
    67
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, sono ansiosamente in attesa della consegna di questo tipo di auto.

    C'è già qualcuno che l'ha ricevuta e sa dirmi le sue prime impressioni e se l'ha dovuta ordinare quanto ha dovuto aspettare?

    Grazie a tutti.
     
  2. Southparks

    Southparks

    Iscritto:
    1238794601
    Messaggi:
    741
    Piaciuto:
    1
    io penso che a breve una o due settimane la ordino ma ci sono moltissime pronto consegna che arrivano in sette dieci gg
    mi sa che prendo la titanium 2,0 163cv e mi regalano il pack titanium il navigatore e il tetto panoramico, ci aggiungo metallizzato, city pack e antifurto e ruota di scorta
     
  3. Alfamar

    Alfamar

    Iscritto:
    1291720853
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ciao. L'auto che hai acquistato è un C-Max 5 posti Titanium? Ha i sedili posteriori scorrevoli?
     
  4. GSTLRD77

    GSTLRD77

    Iscritto:
    1291993346
    Messaggi:
    67
    Piaciuto:
    0
    Sì è una C-MAX TITANIUM 5 posti. Per quanto riguarda i sedili non mi sono interessato. Anche tu hai la stessa auto? ... Se si quanto hai aspettato per averla? ...
     
  5. Alfamar

    Alfamar

    Iscritto:
    1291720853
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ancora mi deve arrivare. Mi dicono 40 gg.

    Io invece mi sono interessato e molto dei sedili posteriori. Sull'auto provata da Quattroruote è descritto un comodissimo e utile sistema di scorrimento dei sedili posteriori che invece non è disponibile, così almeno dice il mio concessionario.
    Nessuno si è posto il problema?
     
  6. GSTLRD77

    GSTLRD77

    Iscritto:
    1291993346
    Messaggi:
    67
    Piaciuto:
    0
    Qualcuno che l'ha ricevuta?
     
  7. emanuele.grasso

    emanuele.grasso

    Iscritto:
    1292277325
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Io l'ho ricevuta il 27 novembre.
    E' una CMAX 7 1.6 TDCI Titanium con tutti i pacchetti che sono in omaggio in questo periodo più il family pack (portellone automatico, presa 220V e altri gingilli).

    Lo stile sia dentro che fuori è fantastico.

    Ho il navigatore integrato, ero abituato ai navigatori esterni, ma quello integrato è un'altro mondo. E' costantemente agganciato ai satelliti, non a tempi di avvio e gestisce grandiosamente le segnalazioni del traffico e dei lavori in corso.

    Riguardo lo spazio per gli occupanti ce n'è in abbondanza. Quello che manca è un il bagagliaio, a dispetto delle dimensioni non è grosso. Se avessero dato la possibilità di rimuovere i due sedili posteriori sarebbe stata una gran bella cosa. Il passeggino ci sta a fatica (e non è enorme).
    E' comoda la possibilità di rimuovere il sedile centrale della seconda fila.

    Ho il problema della segnalazione del guasto motore che è menzionato nel forum, avrei gradito una comunicazione ufficiale della Ford per evitare preoccupazioni. Cosa succede se il guasto c'è veramente o se si pensa sia il falso messaggio ed invece è un guasto effettivo???

    L'accelerazione è buona, in autostrada è comoda, in città si guida come un'utilitaria.
    A consumi non scendo sotto i 7 l/100km (un abisso rispetto alle tabelle Ford), forse devo farci ancora il piede ma mi pare di andarci leggero. Spero scendano con il tempo.
     
  8. cmax73

    cmax73

    Iscritto:
    1260117956
    Messaggi:
    321
    Piaciuto:
    0
    Complimenti,
    se posso chiedertelo che pacchetti hai acquistato?
    Per il navigatore hai preso il navigation pack da 750 euro? (modello e marca?)

    Grazie
     
  9. zac-1971

    zac-1971

    Iscritto:
    1292176093
    Messaggi:
    300
    Piaciuto:
    0
    quoto anche io soprattutto per conoscere che navigatore monta ..... Marca e Modello .... se puoi/vuoi ci faresti una grande cortesia di vedercelo sulla memory card SD o nel menù del navigatore stesso.

    Grazie,

    Antonio
     
  10. zac-1971

    zac-1971

    Iscritto:
    1292176093
    Messaggi:
    300
    Piaciuto:
    0
    Visto che i pochi possessori della nuova C-Max hanno l'auto ma non ancora il manuale (e per i curiosi che l'hanno ordinata o la devono ordinare e vogliono curiosare nei particolari) ... sperando di fare cosa gradita riporto il link per scaricare il PDF d'istruzioni, purtroppo in inglese ... ma in mancanza d'altro ... chi si accontenta gode!!!

    http://fordfcsd.wunderman.be/UK/Vehicle%20Manuals/C-MAX/New%20C-MAX%28CG3567en%2909-2010.pdf

    (Peso totale del file: 39Mb)

    Saluti,

    Antonio
     
  11. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    Grazie miell ! :)
     
  12. emanuele.grasso

    emanuele.grasso

    Iscritto:
    1292277325
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Scusate io ho come display del guidatore una versione più piccola e con meno grafica di quella che si vede sui siti.

    Il vostro com'è?

    Il display più grande lato guidatore è disponibile con qualche pack aggiuntivo?
    Non ne trovo traccia negli optional.
     
  13. cmax73

    cmax73

    Iscritto:
    1260117956
    Messaggi:
    321
    Piaciuto:
    0
    grande!!!
     
  14. Southparks

    Southparks

    Iscritto:
    1238794601
    Messaggi:
    741
    Piaciuto:
    1
    la cosa del passeggino mi preoccupa, entra benissimo nella mia megane e anche nella panda di mia moglie
     
  15. emanuele.grasso

    emanuele.grasso

    Iscritto:
    1292277325
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Il baule non è sicuramente piccolo, ma avrebbero potuto sfruttarlo meglio.
    In larghezza mi sarei aspettato qualcosa di più.
    Ti consiglio di andare dal concessionario col passeggino per fare una prova.

    In ogni caso io non avrei scelto un'auto diversa. Ogni giorno mi convinco sempre più, nonostante il noioso problema della segnalazione del motore in avaria.
     

Condividi questa Pagina