... devi scrivere dopo il "/quote" di chiusura, non in mezzox GSTLRD77
... devi scrivere dopo il "/quote" di chiusura, non in mezzox GSTLRD77
Grtazie, gentilissimo.zac-1971 ha scritto:Dunque, i porta oggetti sono "sotto i piedi". Praticamente alzi il tappetino, c'è una botolina ... alzi la botolina e c'è un piccolo vano per metterci il giubottino catarifrangente e poco di più! C'è ... ma praticamente ci devi mettere qualcosa che uso poco e niente poichè per riprendere il tutto ti tocca scendere, levare tappetino e coperchio della botola ... etc. etc.. Tanto è vero che il giubottino catarifrangente io l'ho messo nel vano porta oggetti lato passeggero.maxgamb ha scritto:Prima:Che mi sai dire dei portaoggetti, riportati nella brochure, che dovrebbero essere sotto la seconda fila dei sedili. Come sono che non ci ho fatto caso quando l'ho vista....
Se poi ce ne sono altri sotto la seconda fila dei sedili, questo non lo so .... MI MANCA IL MANUALE .... e non ho visto leve tali da permettermi di aprire o alzare i sedili!!!
Dunque ... dietro ci sono 2 "retine" per le casse e 2 per i twiter, stessa cosa davanti ... ma gli spazi per i twiter davanti non ho visto se sono pieni in quanto posizionati proprio davanti sotto sotto il parabrezza. Inoltre (ma forse mi sbaglio) ho sentito un suono ricco di bassi provenire dal davanti al cruscotto. Penso, se le impressioni sono giuste, che anche con lo stereo base gli altoparlanti siano 9 ... ma te lo confermerò quando avrò visto meglio in quanto in questi due giorni queste cose sono state soppiantate dalle inc@zzature dovute ai due problemini avuti alla ventola ed al sibilo del climatizzatore, vedi post http://forum.quattroruote.it/posts/list/45/47166.pagemaxgamb ha scritto:Seconda: ho letto che secondoc te lo stereo base suona bene... mi confermi che ha 6 casse e non 9? Il concessionario mi ha detto che le cmax che aveva erano, stranamente, arrivate tutte con il subwofer.
.
Mi sa che ha ragione il depliant.maxgamb ha scritto:Se son 9 allora molto bene. Sopra il cruscotto, al centro, se c'è il sub dovresti allora avere la retina....
No ... purtroppo nessuna in più di quelle pubblicizzate sui depliant.maxgamb ha scritto:Dato che ci sono... altre tasche o portaoggetti + o - nascosti ce ne sono?
Sulla mia 5 posti ci stanno solo gli occhiali da sole. Ma so che la 7 posti ha anche uno spazio porta documenti (non so se però c'è lo stesso col tettuccio panoramico)maxgamb ha scritto:Sul tetto vicino allo specchietto (cosa ci sta?)
Non lo so se è refrigerato, ma non credo ... non ho guardato bene dentro al vano se son presenti bocchette d'aria. Poi ... se fosse stato refrigerato credo lo avrebbero pubblicizzato come le altre cosemaxgamb ha scritto:oltre a quello lato passeggero che mi sembra capiente non è refrigerato vero?).
Rosse ... tutte rosse.GSTLRD77 ha scritto:Possessori New C-Max di che colore sono le luci o led interne? ...
Per le casse ci speravo che fossero 9 dato che le c-max che avevano in esposizione erano tuite con navigatio base, ma con il sub sul cruscotto.zac-1971 ha scritto:Mi sa che ha ragione il depliant.maxgamb ha scritto:Se son 9 allora molto bene. Sopra il cruscotto, al centro, se c'è il sub dovresti allora avere la retina....
I twiter dietro (le retine) sono vuoti. Ho provato a regolare il fader tutto dietro abbassando tutti i "bassi" ed alzando tutti gli "alti" e non si sentono proprio, al contrario che sul davanti che si sentono eccome.
Per il sub ... nessuna retina ... forse tutti i bassi che sento sono dovuti a dei buoni woofer sulle portiere ... che nell'insieme danno un bell'effetto. Ovvio che le mani sul fuoco non ce le metto (per il sub) ... ma credo che abbia ragione il depliant.
No ... purtroppo nessuna in più di quelle pubblicizzate sui depliant.maxgamb ha scritto:Dato che ci sono... altre tasche o portaoggetti + o - nascosti ce ne sono?
Sulla mia 5 posti ci stanno solo gli occhiali da sole. Ma so che la 7 posti ha anche uno spazio porta documenti (non so se però c'è lo stesso col tettuccio panoramico)maxgamb ha scritto:Sul tetto vicino allo specchietto (cosa ci sta?)
Non lo so se è refrigerato, ma non credo ... non ho guardato bene dentro al vano se son presenti bocchette d'aria. Poi ... se fosse stato refrigerato credo lo avrebbero pubblicizzato come le altre cosemaxgamb ha scritto:oltre a quello lato passeggero che mi sembra capiente non è refrigerato vero?).
Rosse ... tutte rosse.GSTLRD77 ha scritto:Possessori New C-Max di che colore sono le luci o led interne? ...
.
GSTLRD77 ha scritto:Finalmente è arrivata!!!
Mi ha appena chiamato il concessionario per dirmi che l'auto è arrivata ... ora devono prepararla e poi devo andare a saldare (con la speranza che sia come l'ho richiesta) per poi immatricolarla.
E adesso quanto mi tocca aspettare??? ... :?: :?: :?:
GSTLRD77 ha scritto:Finalmente è arrivata!!!
Mi ha appena chiamato il concessionario per dirmi che l'auto è arrivata ... ora devono prepararla e poi devo andare a saldare (con la speranza che sia come l'ho richiesta) per poi immatricolarla.
focus81 ha scritto:GSTLRD77 ha scritto:Finalmente è arrivata!!!
Finalmente è arrivata anche a te pian piano stanno arrivando.
Stai tranquillo che la macchina sarà come richiesta,per me e non solo è stato cosi.
Io da quando ho saldato ho aspettato 2 giorni, pero questo dipende dal concessionario.
GSTLRD77 ha scritto:focus81 ha scritto:GSTLRD77 ha scritto:Finalmente è arrivata!!!
Stai tranquillo che la macchina sarà come richiesta,per me e non solo è stato cosi.
Io da quando ho saldato ho aspettato 2 giorni, pero questo dipende dal concessionario.
Grazie focus81
southparks ha scritto:GSTLRD77 ha scritto:focus81 ha scritto:GSTLRD77 ha scritto:Finalmente è arrivata!!!
Grazie focus81
Ops!!! Grazie anche a te southparks
:cry: :cry: :cry:
ti ho risposto prima io...
GSTLRD77 ha scritto:southparks ha scritto:GSTLRD77 ha scritto:focus81 ha scritto:GSTLRD77 ha scritto:Finalmente è arrivata!!!
Grazie focus81
Ops!!! Grazie anche a te southparks
:cry: :cry: :cry:
ti ho risposto prima io...
ingdimassa ha scritto:A me sembra che la funzione automatica degli abbaglianti non funzioni; cioè quando arriva qualcuno di fronte ed ho i fari abbaglianti non si mettono in posizione anabagliante come spiegato sul sito ford. A voi funzionano?
Ciao a tutti e grazie.
Comunque bellissima la CMAX 5!!!!!!!!!!!
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa