aryan ha scritto:
Ma mi sembra ovvio che qualsiasi modello appena uscito sia scontato zero o quasi, vedi anche la Clio 4... Non puoi paragonare la G7 con la i30 o la Ceed. Che poi quest'ultima di listino in versione 128CV costa 25.000? di listino, mica bazzeccole!!!
Allora non mi sono spiegato bene. Io ho detto che le la G7 e le i30 e Ceed non sono paragonabili,ma in ogni caso non ci sono 7 8000 euro di differenza e non ti credere neanche che le 2 coreane siano da buttare,valle a vedere da vicino e mi dirai. Poi io non ti sto parlando di prezzi di listino,ti ho paragonato il 110 cv della i30 e della Ceed con allestimento intermedio con il 1.6 105 cv della G7 e i prezzi che ti ho dato io non sono quelli di listino ma quelli che fanno i concessionari. Certo che qui sopra ho letto di persone che possono spendere 30000 euro per prendere un Golf o una A3,beati loro,ma tu i numeri li fai sulla massa,mica sul fissato o sull'elite. Se un padre di famiglia va a vedere la G7 e una i30,torna a casa ,si fa 2 conti, e alla fine prende la i30,perche' con la differenza che gli rimane in tasca ci fa tante altre cose,avra' una macchina meno da fighetto ma avra' comunque una buona autovettura.Ribadisco solo che gli sconti praticati sulla G6 non si erano mai visti in nessuna versione precedente,neanche sulla tanto bistratta G5,visto che mio padre era andato a vederla per prenderla,ma dal listino toglievano veramente poco.
P.S. in casa non ne una Volks e neanche una coreana