Ma con tutta sincerita' .... ma a te ... che catzo te ne frega? Cioe' uno che magari ha solo voglia ti togliersi uno sfizio oppure di vivere una passione come l'auto deve passare al tuo vaglio personale di quello che va bene o meno secondo i tuoi canoni?FedeSiena ha scritto:Gunsite ha scritto:beh l'acquisto di una auto può essere ragionato, ma siamo su un forum di appassionati....spesso è dettato dall'emozione....se potessi comprarla a 30000 dollari e portarla quì senza svenarmi lo fare domani anzi dopodomani visto che domani è festa![]()
Si e poi?
O guadagni 5.000 euro al mese per poterla mantenere visto che fa in media 5 km/l.
Oppure fai talmente pochi chilometri che non "senti" il peso della benzina (a quel punto mi viene da chiedere se ne vale la pena per "pochi" chilometri comprare una macchina in quel modo).
Oppure la tieni ferma in garage (ma il bollo lo paghi ugualmente bello salato e poi che te la compri a fare una macchina 4.8 V8 per tenerla chiusa in garage?)
Oppure la trasformi a Gas (cosa che ha poco senso ugualmente per motivi che ben sai).
Ecco uno dei principali problemi degli Italiani ... e lo dico esplicitamente e chi si ritenga offeso provo a pensarci perche'
C'e' tanta gente che ritiene fondamentale curarsi dei cavoli altrui .... invece di pensare ai propri.
:?
Leolito, assolutamente contento e che possiede due mezzi tra i piu' voluttuari e inutili che esistano: una motocicletta e un fuoristrada.
E di farmi menate mentali per i km non fatti nonche' i litri di carburante spesi nei miei "vizi" non ci penso neanche ... per il resto ci pensano gia' leolita, parenti e affini, il lavoro, le tasse, la vita, l'influenza suina, la minkia di chissacosa ....
Live and let live,
Live and let die