Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Provata e... piaciuta!

Provata e... piaciuta! | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853
    Senti l'italiano lo capisco benissimo percui modera i termini . Il fenomeno lo hai fatto tu,non io. Prenditi le tue responsabilità. Attendo altre prove ,sono proprio curioso
     
  2. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    Si speriamo cosi fa del sarcasmo ancora un po'
     
  3. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.526
    Piaciuto:
    16.263
    Mi riferivo ai 139 msg in 10 anni. Il sarcasmo a volte l'utente lo fa anche perchè provocato. Siete pari Andrea. Comunque la cosa è superata.
    Continuate pacatamente perchè siete in grado di farlo.
     
  4. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853
    Ma certo,non sto qui per litigare. Però non ho insultato nessuno mentre lui se rileggi il.post che ha modificato ( alle 4 del mattino......) NI. Stop comunque.
     
  5. SirPatrick

    SirPatrick

    Iscritto:
    1328825109
    Messaggi:
    3.409
    Piaciuto:
    663
    Lascia perdere, ho capito subito dove sarebbe andato a finire il post, ne leggiamo tanti molto simili….

    Godiamoci le nostre BMW e stop.

    Anch'io ho fatto un test drive su una X5 M, auto del tutto inutile sulle nostre strade, alle 6 di sera col traffico della tangenziale e il ragazzo che mi accompagnava che mi diceva di spingere per vedere come andava forte…
    Ma cosa vuoi spingere… :emoji_smile::emoji_smile::emoji_smile:

    Anche la nuova Z4 è uno spettacolo, ma preferisco evitare di fare recensioni e sognare ad occhi aperti, sono soddisfatto della mia e me la tengo stretta finchè potrò permettermela.

    Forse anche perché ormai sto perdendo l'entusiasmo della gioventù che sta passando… :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:
     
    A Ax-80 piace questo elemento.
  6. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    Per carità....l'anno scorso ho fatto un giro sulla RS4..tolto il fatto che il.piede si autoregola ( tiri due marce e fai i 200!) Cosa vuoi che abbia tirato...fai un giro , te la godi, apprezzi roba cui tu non sei abituato e stop. Resta un esperienza di lusso, poi torni al tuo posto. Certo che riesci a cogliere qualcosa ma lascerei parlare i professionisti
     
  7. schumacher2009

    schumacher2009

    Iscritto:
    1251392935
    Messaggi:
    361
    Piaciuto:
    170
    No, no, per carità, la mia presenza in questo thread si conclude qui.
    Non mi appassionano i batti e ribatti, per usare un eufemismo, intervengo sul forum solo quando c'è qualche argomento stimolante, per dare mie impressioni su auto guidate che ritengo interessanti o, ancora, quando posso, concretamente, dare una mano a qualche utente, come avvenuto nel corso degli anni.
    Tra l'altro, ho seguito con molto interesse alcuni dei tuoi interventi, che denotano grande passione e competenza.
    Per non parlare della splendida opera d'arte che possiedi: la Brera è una vera e propria scultura semovente; con il 1.8 turbo poi.
    Sempre che tu la possieda ancora, vado a memoria.
    Tra l'altro, sta diventando molto ricercata da usata, comincia a costicchiare un bel po'. E meritatamente, aggiungerei.
    Ciao e a presto.
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  8. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.526
    Piaciuto:
    16.263
    Grazie dei complimenti. Si, la Brera, acquistata pochissimo usata nel 2013, ce l'ho ancora e ha circa 98.000 km. Riuscita benissimo. Fine OT.
    Comunque tranquillo, i batti-ribatti sono ormai rarissimi in questo forum. Merito degli utenti e, forse, in piccola parte, anche di noi moderatori, ma questo se è così non devo dirlo ovviamente io, ma gli utenti stessi.
     

Condividi questa Pagina