nafnlaus ha scritto:Non era per scoraggiarti .... è che le vicissitudini negative che il gruppo ha affrontato negli ultimi due anni mi sembra abbiano inciso moltissimo sul criterio di produzione stringendo molto la produzione sull'ordinato. Non credo sia tutta questione legata ad un elevato numero di ordini che non riescono ad evadere. Penso che abbiano preso la decisione di costruire ad un ritmo che gli garantisca un passo paritario tra ordine d'acquisto e distribuzione.
consumi buoni considerata la stagione!hpx ha scritto:Dopo 3500 km circa e con uso prettamente extra-urbano molto scorrevole, clima sempre acceso, misurazioni da pieno a pieno con sistema trabocco, gomme invernali, la Yaris Hsd ha una media di 4,6 L x 100 km.
palo68 ha scritto:consumi buoni considerata la stagione!hpx ha scritto:Dopo 3500 km circa e con uso prettamente extra-urbano molto scorrevole, clima sempre acceso, misurazioni da pieno a pieno con sistema trabocco, gomme invernali, la Yaris Hsd ha una media di 4,6 L x 100 km.
ma ho capito male o hai 2 ibride in casa?
grazie per la recensione, e molto buoni anche i consumi!hpx ha scritto:Oggi mia cognata mi ha scorrazzato in giro per commissioni, visto che mi sono infortunato e mi devono operare al tendine di achille, e ho potuto "toccare" con mano i vari aspetti dinamici della vettura. Devo dire che è nettamente più silenziosa dalla mia Auris anche al livello di rotolamento a termico spento, è vero che le gomme sono più strette ma ha ancora le invernali, anche l'inserimento del termico già fluido sulla Auris qui lo è di più. Il cambio, a leva e non a joystick, che può dare qualche dubbio sulla sua manovrabilità è facile e intuitivo e non per niente complicato e duro come le foto fanno trasparire. La mattinata si è conclusa con il rifornimento della settimana è ha ottenuto una media di 4,3 L x 100 km con circa 4300 Km. all'attivo.
Consumi sempre migliori con la bella stagione! Io purtroppo sono ancora in attesa e ieri la concessionaria non ha saputo darmi una data certa. Ormai non arriverà prima di giugno.hpx ha scritto:Anche se non ho più il gesso ma comunque stampellato, tolto finalmente, oggi mi ha ancora scorrazzato mia cognata e la media di settimana scorsa fino ad oggi e stata di un 4 L x 100 km. Stesso percorso di sempre con 7500 km all'attivo.
palo68 ha scritto:Consumi sempre migliori con la bella stagione! Io purtroppo sono ancora in attesa e ieri la concessionaria non ha saputo darmi una data certa. Ormai non arriverà prima di giugno.hpx ha scritto:Anche se non ho più il gesso ma comunque stampellato, tolto finalmente, oggi mi ha ancora scorrazzato mia cognata e la media di settimana scorsa fino ad oggi e stata di un 4 L x 100 km. Stesso percorso di sempre con 7500 km all'attivo.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa