chiaro_scuro ha scritto:Io l'Auris HSD nuova l'ho provata e mi ritrovo nelle misure effettuate da QR.
Ciao.
Io invece ho quella vecchia, e a quanto sento, vedo e provato, la nuova è nettamente un passo avanti, mi dispaice no. Non ho partocolari problemi a dire che 4R ha fatto una prova approssimativa, inconcludente, fuorviante, utile per degli sprovveduti sopratutto per il linguaggio e il modo di stilare un articolo, contando il fatto poi che era richiesto a gran voce dai lettori dopo la figuraccia di aversi fatto sfregare l'auto da tutte le altre testate. Questo indipendientemente dal risultato generale, che poteva benissimo essere positivo che negativo. Altre marche avrebbero avuto nettamente nei tempi e nei modi e nelle spiegazioni un trattamento da star. Addirittura posso sottoscrivere, a costo di prestare la mia auto per dei test, che la mia auto è migliore dei dati di 4R riferiti però a quella nuova. Ne ho sentite grosse ultimamente, anche qui dentro, però mo basta. E adesso datemi pure del Toy-boy, che me sfrega, alla faccia di chi si rosica perchè la Hsd non ce l'ha.