modus72 ha scritto:Fino a prova contraria, e scripta manent, qui il presuntuoso che si è cafonamente permesso di definire le auto degli altri "macchinette" o "lascio le tedesche ai bunga bunga" sei te. Io, e non solo, mi limito a commentare le tue perle, valgono da sole il prezzo del biglietto.marcoheart ha scritto:Vivi in un mondo di presunzione e presumi cose che non esistono. Torna a farti un giro sulla tua macchinetta apri i finestrini e rinfrescati le idee![]()
![]()
![]()
Evidentemente siamo in presenza di una tua Praesumptio iuris et de iure: non ammetti una posizione contraria, non ammetti che al momento la Auris è molto competitiva su tutto, non ammetti le battute degli interlocutori, non ammetti neppure le prove inconfutabili con dati riportati da riviste pubbliche (tra cui QR che è la rivista in oggetto del topic). D'altro canto, presumi cose che non esistono sulle auto e sul giudizio verso gli altri, senza sapere di cosa stai parlando: infatti nè possiedi una Auris Ibrida né conosci i tuoi interlocutori. Posso anche non menzionare la tua macchinetta: apri le finestre e prendi una boccata d'aria per rinfrescarti le idee, sempre che tu non stia in centro con i diesel che circolano sotto casa tua