renexx
0
hpx ha scritto:2) Seppur rigorosi hanno protocolli incompleti per le "nuove" tecnologie dato che alcuni dati mediamente non rispecchiano i valori dell' utente oltre a mettere in luce una, voluta o no non si sa, disinformazione e superficialità degli argomenti. I tempi sono cambiati e gli utenti hanno molti e diversi canali per trovare informazioni, oltre a comunicare tra loro con i forum. 4R evidentemente non se ne cura e tratta a volte il lettore come uno sprovveduto ignorante (nel vero senso del termine), influenzando negativamente chi, e sono molti, di questi aspetti non ne conosce il funzionamento.
Per quanto riguarda il fatto che QR non si curi dei forum, mi sembra che proprio questo forum, su cui stiamo liberamente ed apertamente discutendo, dimostri il contrario.
Posso convenire invece (ma l'ho già detto anch'io in più occasioni) che una maggior attenzione da parte della redazione verso le istanze sollevate da un numero consistente di utenti dell'ibrido, potrebbe essere d'auspicio per un confronto pratico che dirimesse una volta per tutte le questioni in sospeso.