hpx ha scritto:
E
..............................
3 I................. Il test misura le tolleranze e i parametri operativi di questi componenti che devono essere entro certi limiti per avere l'estensione............
Quindi se il responso è negativo non vuol dire che il sistema o un componente ha un problema o è rotto o è prossimo alla rottura, ma semplicemente non è nei parametri originali e quindi non può essere coperto dalla garanzia e attivare la Hybrid care.
Inoltre alcuni componenti possono anche essere sostituiti, ad esempio nel test viene controllata anche la batteria di servizio, e se è quella che non soddisfa i parametri si può anche cambiare e rientrare nei parametri stabiliti.
4 Fino ad ora nei test effettuati nessuno ha avuto esito negativo riguardo ai componenti e batteria ibrida.
uhm. pur avendo piena FIDUCIA nelle innovazioni toy, tanto da guidare soddisfatto da 14 anni e quasi 200.000 km una vettura toy nata da un foglio bianco, senza che per questo abbia MAI accusato difetti di gioventù, questa dicitura che toy riporta non è solo un volerti fidelizzare a fare tagliandi e controlli da un concessionario della casa, come ipotizzavo qualche post fa.
scrivere che se il parametro non è nella norma la HYBRID CARE NON POTRA' ESSERE RINNOVATA significa che un deterioraremento del sistema interrompe il CICLO dei rinnovi di anno in anno della garanzia.
in altre parole o una parte elettrica MUORE di colpo, si schianta, e allora te la passano o sennò, se PUTA CASO fosse mal progettata, o che so... sottodimensionata... e quindi lentamente si deteriorasse... l'anno dopo NON passa i parametri e... NON TI RINNOVANO la garanzia.
non è chiaro? applichiamolo ai DSG7 di DAS AUTO.
come sapete il dsg 7 è difettoso. Dopo anche solo 10 o 20.000 km le frizioni iniziano a vibrare e saltellare. (anche quelle nuove che ti mettono fanno così) E lo fanno perchè il sistema E' DIFETTOSO, il progetto non ha tenuto conto di qualche parametro per cui, dopo pochi km, chi 10.000 chi 30.000 chi 50.000, come me, che non vedo mai la città, si deteriorano ed inizia qualche vibrazione e qualche tentennamento.
bene. Facciamo finta che in casa VW ci sia una garanzia tipo la hybrid care..
vai a fare il test in casa DAS AUTO. loro attacano il tester e ti dicono:
Eh, no, mi dispiace, le sue frizioni presentano dei parametri non nella norma. Scommetto che se la proviamo magari saltellano. NON POSSIAMO RINNOVARLE LA GARANZIA HITLER-CARE di un altro anno.
ma come??? non sono nei parametri perchè per errore di progettazione NON RIESCONO A DURARE che pochi km... quindi me le cambiate!
NO non sono nei parametri.. quindi la garanzia non possiamo confermarla per un altro anno..
quindi esci dal concessionario e dai fuoco alla macchina.
o ad uno degli addetti dell'officina.
io però in questo momento comprereri la auris ad occhi chiusi.