elancia ha scritto:albelilly ha scritto:se giri in pista o strade chiuse è un conto ma se la usi su strade aperte non puoi sfruttare nulla al 100 % qui stiamo parlando di auto da corsa con la targa.matteomatte1 ha scritto:albelilly ha scritto:si, che apprezzi però solo in una prova di rally... tutto è relativo all'uso che si fa della vettura, nel caso che citi serve solo a far dire "io ce l'ho e tu no il DCCD" ma quanto a reale utilità e sfruttamento...matteomatte1 ha scritto:albelilly ha scritto:nell'uso a 360 gradi sono delle carrette per quanto sono scomode e parimenti difficilmente utilizzabili nell'uso di tutti i giorni sulle strade aperte, la Golf R invece è adatta anche per fare la spesa come per andare fortissimo se lo si vuole.
si vede che l'ultima STI non l'hai provata, come molleggio e assorbimento delle sossensioni è molto meglio degli assetti tedeschi (duri e secchi come pochi).
Poi de gustibus, ma se penso al sistema DCCD non posso non notare le macroscopiche differenze con l'Haldex della R...
aridaje...
se prendo un'auto da 300 cv si presuppone che non vada in giro come un pensionato INPS (altrimenti mi prenderei un'auto diversa), ergo preferisco (anzi pretendo) il top anche dal punto di vista meccanico
Discorso che vale comunque anche per la Golf R con il suo misero e scarso Haldex...
A questo punto il tuo prossimo step potrebbe essere proprio una bella Golf... non trovi? Ti diverti e ci vai alla Coop (Coop svizzera).
Da come ne parli vedo che ti piace proprio, chissà... un domani. 8)
così fa il pieno di Feldschosschen, tanto una birra vale l'altra... :lol: :lol: :lol: