Questa è la mia, fotografata ora. Ho fatto anche un paio di foto ai battitacco, bruttini secondo me.
La porta la farò sistemare.....
La porta la farò sistemare.....

modus72 ha scritto:Sì, e ci mancherebbe che non li avessero sistemati...Luigi_82 ha scritto:Se mi permettete vi mostro come nel tempo però quelle sbavature siano state ridotte. Ecco un pò di foto raccolte in rete di vetture di recente produzione (2008-2009), dove, risoluzione permettendo, i disallineamenti nella zona autoradio e clima sembrano molto meno marcati.
La Bravo che ho usato io era della primavera 2009.
ed io le alette parasole illuminatepaulein118 ha scritto:paolinotdi ha scritto:kanarino ha scritto:A me no perchè (secondo me) oltre ad essere poco pratico in quella posizione è orrible da vedere (sempre parere personale)paulein118 ha scritto:A me il rotellone vw piace tanto.....![]()
![]()
Sarà...ma io dopo 10anni di vw lo cerco ancora per accendere/spegnere le luci della bravo...Era anche retroilluminato lo trovavo a colpo sicuro...![]()
Ogni tanto sta puttanata la faccio pure io....
Nei casi estremi cerco anche il tasto del freno a mano!![]()
sofylove ha scritto:Ragazzi ci tenevo a precisare, giusto per capirci, che il voto che ho dato 5,5 è da ritenersi condizionato dagli assemblaggi e solo per quelli, perché i materiali sono buoni (tranne ripeto, nelle parti + nascoste). Altrimenti nel complesso la plancia è da 6,5-7....ma purtroppo disallineamenti visibili e qualche cigolio (dovuto a disallineamento di assemblaggio) peggiorano e di molto la situazione.
Mi auguro che però sia solo una questione del modello di mia sorella e non di tutte le Bravo. Ricordo inoltre che la vettura di cui si parla è del 05/2010 quindi oersino una post-restyling.
PS: Ci tenevo a precisare che anche essendo golfettaro non sono così "di parte" come qualcuno vorrebbe far credere, anche perché la Vw non mi paga mica per fare ciò. Chi ha letto la mia recensione sulla GTI nel forum Vw sa benissimo che ho analizzato anche la Golf con occhio molto critico esaminandone pregi e difetti.
Potete trovare la prova sul forum nel post "Conclusione GTI".
lepetit ha scritto:sofylove ha scritto:Ragazzi ci tenevo a precisare, giusto per capirci, che il voto che ho dato 5,5 è da ritenersi condizionato dagli assemblaggi e solo per quelli, perché i materiali sono buoni (tranne ripeto, nelle parti + nascoste). Altrimenti nel complesso la plancia è da 6,5-7....ma purtroppo disallineamenti visibili e qualche cigolio (dovuto a disallineamento di assemblaggio) peggiorano e di molto la situazione.
Mi auguro che però sia solo una questione del modello di mia sorella e non di tutte le Bravo. Ricordo inoltre che la vettura di cui si parla è del 05/2010 quindi oersino una post-restyling.
PS: Ci tenevo a precisare che anche essendo golfettaro non sono così "di parte" come qualcuno vorrebbe far credere, anche perché la Vw non mi paga mica per fare ciò. Chi ha letto la mia recensione sulla GTI nel forum Vw sa benissimo che ho analizzato anche la Golf con occhio molto critico esaminandone pregi e difetti.
prova a vedere se i sedili post sono ben agganciati, che non ci sia una tacchetta rossa, mangari non sono agganciati bene...le boccole sono ok già da tempo
ciao
lepetit ha scritto:sofylove ha scritto:Ragazzi ci tenevo a precisare, giusto per capirci, che il voto che ho dato 5,5 è da ritenersi condizionato dagli assemblaggi e solo per quelli, perché i materiali sono buoni (tranne ripeto, nelle parti + nascoste). Altrimenti nel complesso la plancia è da 6,5-7....ma purtroppo disallineamenti visibili e qualche cigolio (dovuto a disallineamento di assemblaggio) peggiorano e di molto la situazione.
prova a vedere se i sedili post sono ben agganciati, che non ci sia una tacchetta rossa, mangari non sono agganciati bene...le boccole sono ok già da tempo
ciao
sofylove ha scritto:PS: Ci tenevo a precisare che anche essendo golfettaro non sono così "di parte" come qualcuno vorrebbe far credere, anche perché la Vw non mi paga mica per fare ciò. Chi ha letto la mia recensione sulla GTI nel forum Vw sa benissimo che ho analizzato anche la Golf con occhio molto critico esaminandone pregi e difetti.
BufaloBic ha scritto:sofylove ha scritto:PS: Ci tenevo a precisare che anche essendo golfettaro non sono così "di parte" come qualcuno vorrebbe far credere, anche perché la Vw non mi paga mica per fare ciò. Chi ha letto la mia recensione sulla GTI nel forum Vw sa benissimo che ho analizzato anche la Golf con occhio molto critico esaminandone pregi e difetti.
e non fare il permaloso, si scherza eh:lol:
Carloantonio70 - 31 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa