Luigi_82 ha scritto:
Recensione interessante anche se va depurata dal tuo repentino confronto con una Golf..che poi mica è una Golf qualunque..una Gti è per definizione la migliore delle Golf possibili. Ovviamente visto il prezzo.
Piuttosto mi lasciano perplessi quel paio di 5,5...non tanto al motore che nei primi metri e km può anche risultare sgradevole e venir giudicato in tal modo ma all'assemblaggio. Io un 5,5 all'assemblaggio lo giustificherei solo se ci fossero pezzi montati storti, sbavature in piena zona visuale o scricchiolii inaccettabili.
Vabbè, come spiegato non è che è proprio un confronto tra Golf e Bravo, anche perché reputo la prima la migliore del suo settore.
Il 5,5 del motore è dato dalla coppia che latita, ma ovviamente è un voto provvisorio per ciò che da oggi l'auto, mi auguro che slegandosi possa dare soddisfazioni ed io possa rimettere mano alle paggelle aggiornate a fine rodaggio (almeno 5000 km?)
Il 5,5 all'assemblaggio, nella nostra vettura ci sta tutto credimi! E quello purtroppo non cambia nel tempo. Lo puoi anche giustificare, perché ci sono pezzi montati storti (piccolo pezzo all'altezza del climatizzatore, appena sulla sua sx), ci sono le sbavature a vista (gli angolini del volante sembrano spuntati con una forbice e sfilacciati, e la cucitura dello sterzo è pur'essa sfilacciata e purtroppo ci sono pure gli scricchiolii, non gravissimi per fortuna...si parla del pezzo vicino il climatizzatore di cui sopra e delle boccole su asperità e dossi, però non certo piacevoli su auto nuovissima.
E' comunque possibile che le altre stiano meglio e che sia stato sfortunato io.