Ciao,Grazie per l'aggiornamento Canbartu, per caso ti hanno accennato a che tipo di intervento hanno fatto, e se hanno cambiato di componenti?
Buongiorno,
avevo rinviato l'acquisto della Jazz Crosstar a causa di questi problemi
ma ora devo prendere la decisone definitiva se comprarla o andare su altre auto.
Mi potete confermare che ora a distanza di qualche giorno dall'intervento il problema sembra finalmente risolto?
Qualcuno ha fatto l'intervento a Genova o Savona?
Grazie
A me una ricevuta fiscale con riportato il numero della campagna di richiamo e "corrispettivo non dovuto per intervento in garanzia"Visto che la ritiro stasera dopo il famoso aggiornamento software..viene rilasciato qualcosa? come viene dimostrata l'avvenuta operazione? Grazie!!
Non mi sembra ma ho guidato poco, dovrei testare di più....Comunque mi pare che l'aggiornamento software renda l'RDMS meno invasivo: sulla stessa strada di solito mi succedeva molto più spesso di oggi di avere correezioni al volante, vi torna?
Aggiornamento fatto ma debbo tornare perchè pare che mi debbano comunque cambiare la telecamera, ovviamente in garanzia, in quanto segnalato una volta collegata la macchina al pc.
Il bello che a me non ha mai dato nessun problema, ha sempre funzionato tutto!
Mah!
Comunque mi pare che l'aggiornamento software renda l'RDMS meno invasivo: sulla stessa strada di solito mi succedeva molto più spesso di oggi di avere correezioni al volante, vi torna?
Grazie ancora.
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa