Confermo di aver ricevuto medesima comunicazione dalla stessa fonte.Aggiornamento in merito. Ho appena ricevuto comunicazione dalla Sig.ra Bellusci di Honda Italia che in problema è di prossima risoluzione. Chiunque ha lo stesso problema può scrivere all'indirizzo mail : infohai02@honda-eu.com chiedendo magari l'interessamento della Sig,ra Maria Bellusci, che, voglio evidenziare, con me è stata prontissima nella risposta e gentilissima nel darmi tutte le rassicurazioni in merito. Speriamo tutto si risolva al meglio presto.
La contromisura sarebbe pronta e in comunicazione alla rete di assistenza tramite bollettino tecnico, quindi dovrebbe seguire il 'richiamo' e la soluzione, si spera definitiva. Non è chiaro se il problema sia stato individuato nell'hardware o nel software, per come ho osservato io gli eventi di blocco (a bassa velocità, in trazione elettrica) propenderei per un problema di alimentazione di qualche circuito e nel suo autoresettaggio. Ma sono illazioni, non ho elementi concreti per poterlo sostenere, immagino che Honda avrà fatto i suoi test in questi mesi...