Mio figlio a 4 anni disegna il renegade.
sara' un genio o semplicemente un bambino che fa un quadrato e gli attacca un rettangolo avanti?
Molto cattiva questa!
sara' un genio o semplicemente un bambino che fa un quadrato e gli attacca un rettangolo avanti?
A lavoro vedo spesso un altro "colpo di stile": t roc cabrio. una linea di cintura spropositamente alta rispetto all'altezza della vetrata anteriore.
totalmente inguardabile
Tuo figlio e' un genio.Renegade "colpo di stile"?????
Vabbe'... ora si che le ho lette tutte.
In questo periodo in montagna sto usando più spesso il Renegade della moglie che il mio Forester (per esigenze logistiche siamo saliti con entrambi). Ti dirò che va molto meglio della nipponica, sia come prestazioni che come consumo. Potessi, farei a cambio (e tra Renegade e sorella Compass ne vedo una quantità spropositata proprio tra i locali ...)Divergent io vedo tanti renegade in giro e sinceramente mi chiedo anche il perche'.
No sono identicheFiniture interne un po' meglio del Renegade
A me da trasmette maggior solidita' e in alcuni particolari l'ho trovata migliore del Renegade. Parlo per me ovviamente.No sono identiche
In primis vediamo se riesco a recuperare una cifra decorosa. Poi ... Stelvio o X3 sarebbero il top ma temo oltre budgetson curioso son curioso: che ti compri che ti compri? vai di stelvio!
Quanti di voi hanno prolemi con consumo rengade 1000 io non riesco a fare più di 12 km litro sul misto con in dichiarato di 16.5 e Guido con uovo sotto il piede. Ho aperto questione con jeep e concessionario se sapevo di questo consumi non avremmo acquistato.
Chiunque abbia problemi ci sentiamo e ci si organizza per far valere nostro diritto di cnaumatore
.....calcolate quanto costa in un anno in più in benzina su 15000 km
si ma quello è un diesel..Per dire, siete liberi di non crederci, ma io - se guido con l'uovo sotto il piede - gli 11/12 con un litro riesco a farli con il camper, che pesa oltre 3 tonnellate e ha una sezione frontale multipla rispetto a quella di una Renegade!
Bauscia - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa