tolo52meo ha scritto:CruzerMan ha scritto:paolocabri ha scritto:Pensa che io ho bandito le Continental SportContact.
Mai piu. Ottime i primi 5mila km, dopodiche perdono parte del disegno e diventano delle saponette incredibili. Le chiamavo PALMOLIVE
Continental non ne ho mai provato ma pensavo fossro valide, io ho quasi sempre installato Bridgestone con cui ho trovato le caratteristiche che mi necessitavano, solo che la settimana scorsa le ho tradite con le Fulda SportControl, per ora tutto bene per quanto riguarda la tenuta (anche con asfalto umido dalla nebbia e pioggerellina) ma le spalle "granitiche" delle Bridgestone mi mancano assai, preferisco meno confort ma cambi di traiettoria fulminei, le prossime saranno di nuovo loro.
Mai avuto problemi con le Continental, poi, dai, 5000km per perdere il disegno mi sembrano pochi ( se non le usi in pista)
Ma il bello che nelle discussioni sulle gomme, è che leggiti tutto e il contrario di tutto - e vale per tutti i marchi-
chi trova orride le Pirelli, chi va dritto con le Michelin, chi soffre con le Bridgestone fa la pari con chi sostiene l'opposto
Penso tutti in buonafede, certo che l'ho sempre considerata una cosa strana
Ho detto parte del disegno, perche il 50% degli intagli sono superficiali.
Guarda tu stesso..balle non ne dico.
Attached files /attachments/2051683=48972-2016-01-08_000200.png