può darsi che mi esprima male, che non scriva in modo facilmente comprensibile, anzi, sicuramente è così perchè da questa risposta è chiaro che hai(volutamente?) interpretato esattamente l'opposto di quello che è il mio modo di vedere le cose.
io non sono polemico, casomai sono rompic...oni, intollerante, per nulla accomodante e diplomatico...
ma mi danno fastidio le cose non vere, i fanatismi, le prese di posizione per simpatia o antipatia, mentre le idee le rispetto tutte e non mi vedrai mai cercare di convincere qualcuno a, parlando di auto, comprare questa o quella...se uno si vuole comprare l'auto meno affidabile al mondo o la più brutta perchè gli piace, fa benissimo, salvo che poi non voglia convincere gli altri!
malsopporto anche chi odia le cinesi e critica chi le apprezza(a parte guidop!

) in primo luogo perchè ognuno è libero e le idee o gusti poersonali non si possono "odiare", inoltre le cinesi offrono opportunità a chi non può o non vuole spendere certe cifre e siamo stati noi stessi a permettere questo...e stiamo continuando.
e in questo forum di personaggi del genere ce ne sono, poi io sarò uno degli ultimi a comprale, ma ammetto che in tanti settori sono meglio di noi(per colpa ANCHE nostra) e roba cinese ne compro, sono praticamente obbligato, anzi, alcune cose le ho cercate direttamente in cina e le ho comprate dal produttore
personalmente ad esempio non comprerei mai, come dicevo, una land rogner ma ho/ho avuto lancia-fiat, toyota, renault, subaru, mercedes, dodge(la peggiore assieme a fiat), mitsubishi...e altre, così come moto yamaha, suzuki, honda, vor(

), ktm, husqvarna, fantic, kawasaki...
mi sta sulle pa...le chi ha le tedesche e considera pezzenti gli altri, così come chi ha avuto solo fiat, soprattutto negli anni "terribili" (fiorino, 126 mia mamma) e negando l'evidenza pensa di essere più furbo di tutti.
la storia toyota è iniziata tantissimi anni fa con l'esigenza di avere un fuoristrada, basandoci ANCHE sulla fama di affidabilità, allora mio padre che aveva fatto l'agente per una decina di anni con varie auto di cui l'ultima una lancia, decise per qualcosa di probabilmente più "concreto", poi è continuata, tra le ALTRE marche, per dire che c'è sempre stato anche una sorta di confronto diretto, al contrario di chi usa una o due macchine alla volta
comunque trovami un post dove cerco di convincere qualcuno o dove parte la critica di una marca/modello dal nulla...senza motivazione specifica e relativa ad un problema.
(al contrario di altri che a volte sembra che percepiscano percentuali!)
se ci riesci...ma non perdere tempo che scrivi sempre è prezioso, non ne vale la pena per me e comunque non lo trovi.
poi si è capito che ti da fastidio come intervengo, solo che in questo caso se fai la stessa analisi all'atro utente il risultato è molto più evidente