rilevatore flusso è il debimetro, 300? di ricambio... prima di cambiarlo, fai il test che ti ho detto, ossia di staccarlo, perché quei geni dell'officina te lo fanno cambiare anche se non serve!
Ciao Matteo
Ciao Matteo
quadamage76 ha scritto:l'olio in che condizioni è? Che olio è?
testami ha scritto:no con il prodotto non è cambitato nulla, ho cambiato anche marca del gasolio e questa mattina è partita molto più rumorosamente e vibrando al minimo molto.
mi accorgo che è più rumorosa
gli igniettori la portano a far vedere, spero tanto che sono quelli e non c'è qualcosa di altro.
ti ringrazio per le risposte
a meno che è ancora la valvola egr che è problematica ? con la modifica è peggiorata ? può fare questi macelli?
qualcuno ha fatto la modifica egr e ha questi problemi ?
o sono davvero igniettori ?
la pompa del gasolio oppure?
io ho avuto lo stesso problema, che è stato risolto attraverso la sostituzione di un supporto (non mi ricordo se del motore o del cambio).testami ha scritto:no con il prodotto non è cambitato nulla, ho cambiato anche marca del gasolio e questa mattina è partita molto più rumorosamente e vibrando al minimo molto.
mi accorgo che è più rumorosa
gli igniettori la portano a far vedere, spero tanto che sono quelli e non c'è qualcosa di altro.
ti ringrazio per le risposte
a meno che è ancora la valvola egr che è problematica ? con la modifica è peggiorata ? può fare questi macelli?
qualcuno ha fatto la modifica egr e ha questi problemi ?
o sono davvero igniettori ?
la pompa del gasolio oppure?
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa