sto avendo un problema a motore caldo, non spesso diciamo ma a volte lo fa. qualche volta appena avviato il motore a caldo o temperatura intermedia (no a freddo) sembra che è ingolfato, vibra molto e che gira male al minimo e sento come puzza di gasolio non bruciato nel box (praticamente nel box sento puzza come quando si accendevano i primi disel a freddo non scaldando bene le candelette e cge fumavano tanto, vi ricordate ?)
questo fatto del girare male a caldo dopo l'avviamento mi capita qualche volta.
poi si stabilizza il minimo e il motore gira bene.
ho fatto il tagliando, tutti i filtri, non ci sono anomalie, mi hanno messo del prodotto di pulizia nel serbatoio e modificato la valvola di scarico egr con una nuova modifica della fiat
ma a volte appena avviata a caldo gira molto male e balla tutta e penso fumi allo scarico, non so il color del fumo dato che non lo riesco a vedere ma data la puzza di gasolio nel box penso fuma molto quando gira male
vi ringrazio se avete delle risposte da darmi, a qualcuno lo fa ?
ah, la mia auto ha 80.000 km e spesso uso energy diesel della esso perchè ho i punti, poche volte ho messo il normale
sto anche notando che sta diventando più rumoroso il motore, mi sembra picchi di più di prima.
grazie
questo fatto del girare male a caldo dopo l'avviamento mi capita qualche volta.
poi si stabilizza il minimo e il motore gira bene.
ho fatto il tagliando, tutti i filtri, non ci sono anomalie, mi hanno messo del prodotto di pulizia nel serbatoio e modificato la valvola di scarico egr con una nuova modifica della fiat
ma a volte appena avviata a caldo gira molto male e balla tutta e penso fumi allo scarico, non so il color del fumo dato che non lo riesco a vedere ma data la puzza di gasolio nel box penso fuma molto quando gira male
vi ringrazio se avete delle risposte da darmi, a qualcuno lo fa ?
ah, la mia auto ha 80.000 km e spesso uso energy diesel della esso perchè ho i punti, poche volte ho messo il normale
sto anche notando che sta diventando più rumoroso il motore, mi sembra picchi di più di prima.
grazie