<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Problema cambio FIat Bravo, non passa la garanzia !!! | Page 5 | Il Forum di Quattroruote

Problema cambio FIat Bravo, non passa la garanzia !!!

Ho letto di un altro caso in cui hanno detto ad un possessore di Multipla a Metano che la rottura cinghia era dovuta a fuorigiri letti come diagnosi .... bha in ogni caso il fuorigiri col cambio che c'azzecca ? Certo se fosse vero il tramino del conce sarebbe da chiudere ...... cosa che fanno troppe poche volte secondo me.
 
Cacchiolina, non pensavo che trovare un cambio usato fosse così difficile... almeno dalle mie parti.
Mi è sembrato di capire che lo stesso modello di auto monta diversi cambi compatibili e non.
Oggi, dopo 15 giorni mi è arrivato un cambio per la mia auto ma con rammarico mi sono accorto che è completamente diverso.
Ancora a piedi.
 
Finalmente sono riuscito a riavere la mia auto.
Alla fine ho optato per un cambio nuovo ricondizionato fiat.
L'unica nota positiva di questa vicenda è stata la concessionaria del mio paese che si è messa a disposizione e mi ha fatto risparmiare anche qualche soldino.
 
Ciao , a me è successo quando ho comperato la grande punto sport per mio figlio . dopo averla presa usata e garantita , mio figlio mi dice di provarla , a quel punto mi sono accorto che la vettura camminado in 4° marcia aveva l'asta che aveva un movimento e sono tornato dal concessionario , il quale ha provveduto alla sostituzione come da codice del venditore ( sostituzione o riparazione di tutte le parti lubrificate dunque devo farti il lavoro e zitti, si tratta di una riparazione , altrimenti metti l'avvocato e ci mettono un cambio nuovo. ciao
 
Back
Alto