gullivergulliver ha scritto:come scrivi, il problema è noto, così come la soluzione...sia quella "tampone" che quella definitiva.
infatti è così
gullivergulliver ha scritto:come scrivi, il problema è noto, così come la soluzione...sia quella "tampone" che quella definitiva.
fiorans ha scritto:Salve a tutti, anche io mi sono fatto prendere da questa tecnologia e ho acquistato un Auris Touring Sport MY14, ho percorso solo 1600 km. e fino adesso non ho ancora riscontrato questa anomalia della batteria, volevo chiedere dei consigli per avere meno disagi possibili riscontrati da voi.
Dato che ho una disabilità e devo guidare con gli adattamenti al volante vorrei dei consigli per non incorrere a problemi che i concessionari non ci dicono ma fortunatamente esistono Forum per aiutarci.
1)Mi consigliate l?acquisto di un booster per avviare l?auto e tenerlo in caso di scarica della batteria? L?auto di solito la tengo nel box e vivo a Roma le temperature non sono molto fredde
2)Poi volevo sapere dove dovrei attaccare i morsetti dato che ho letto la batteria è riposta dietro il portabagagli
3)Se mi dovesse succedere una cosa del genere quando non sono a casa, posso farla ripartire con l?ausilio dei cavi attaccandoli ad un?altra autovettura?
4)Nel libretto è riportato che monta le gomme 17? e Roma è famosa in tutto il mondo per il disagio delle buche, non vi è nessuna speranza di poter montare le 255/16?
fiorans ha scritto:Salve a tutti, anche io mi sono fatto prendere da questa tecnologia e ho acquistato un Auris Touring Sport MY14, ho percorso solo 1600 km. e fino adesso non ho ancora riscontrato questa anomalia della batteria, volevo chiedere dei consigli per avere meno disagi possibili riscontrati da voi.
Dato che ho una disabilità e devo guidare con gli adattamenti al volante vorrei dei consigli per non incorrere a problemi che i concessionari non ci dicono ma fortunatamente esistono Forum per aiutarci.
1)Mi consigliate l?acquisto di un booster per avviare l?auto e tenerlo in caso di scarica della batteria? L?auto di solito la tengo nel box e vivo a Roma le temperature non sono molto fredde
2)Poi volevo sapere dove dovrei attaccare i morsetti dato che ho letto la batteria è riposta dietro il portabagagli
3)Se mi dovesse succedere una cosa del genere quando non sono a casa, posso farla ripartire con l?ausilio dei cavi attaccandoli ad un?altra autovettura?
4)Nel libretto è riportato che monta le gomme 17? e Roma è famosa in tutto il mondo per il disagio delle buche, non vi è nessuna speranza di poter montare le 255/16?
fiorans ha scritto:Grazie per l'informazione mi sento più sereno!! peccato per la gommatura non poterla sostituire con il 16".
Hai qualche informazione invece riguardo il cambio ECVT? Avevo un cambio Powershift a poco meno di 80.000 km ha dato problemi, leggendo in giro dicono che oltre cambiare l'olio deve fare il lavaggio con un macchinario che la ford non riconosce, anche questo tipo di cambio ha bisogno di una particolare manutenzione?
XPerience74 ha scritto:se c'è un (non)cambio* che si possa definire certamente robusto, nonché affidabile quello è proprio il facente parte (integrante) all'hybrid system Toyota e questo non foss'altro per dei fattori relativi alla componentistica, nonché funzionamento i quali sono rispettivamente caratterizzati da ridotti elementi/mobilità...
* semmai più prossimo ad un differenziale
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 28 giorni fa