Admin ha scritto:
The.Tramp ha scritto:
Ringrazia il monostellatore se non rispondo.
Le risposte serie le faccio altrove, dove non ci sono coglioni.
Per il sottoscritto la parola ha ancora un valore sacro. Per qualcun altro non è così.
Non mi rimane altra scelta che ritornare sulle mie decisioni e ribannarti, con la certezza che non mi sbagliavo.
Sembri toccato personalmente....
Premesso che non avrei dovuto usare le parole che ho usato, e mi scuso se ho offeso qualcuno, vorrei far presente che se faccio una ricerca per "coglioni" sul forum trovo ben 86 discussioni con la suddetta parola, eppure mi pare che nessuno sia mai stato né ripreso né bannato... ecc.
Io lo dico una volta, rivolto verso un gruppo di anonimi cerebrolesi, e tu ti scaldi a tal punto che mi banni seduta stante.
Quindi quella sacra parola è sacra solo quando ti conviene...
Ma ho capito! Siete voi i monostellatori!
Ma è ovvio! Nonostante tutte le richieste nel corso degli anni, non avete mai tolto il sistema del voto alla persona; per forza, è il vostro bel giocattolino per stare sul piedistallo!
Per me va bene, se preferite tenere la feccia ed espellere coloro che danno valore al forum, sono affari vostri, d'altronde è la linea di Quattroruote, che pian pianino è passato da una rivista tecnica e specializzata ad una sorta di "novella 2000" delle automobili, detto ciò non vedo perché il forum dovrebbe essere superiore alla testata che rappresenta.
Il forum è vostro, potete fare quel che volete, io ho già perso abbastanza tempo e denaro (i viaggi a Rozzano) solo per conoscere cortese ma falsa. D'altronde ti avevo già inquadrato per benino, grazie alle e-mails che hai lasciato volutamente senza risposta.
Sinceramente, da Amministratore di due forum, uno a livello amatoriale ed uno livello professionale, posso dirti che come collega vali meno di un ?fico secco?: la tua presenza è quanto meno ridicola.
Nel frattempo ?noi? abbiamo da tempo trovato il problema e sappiamo come risolverlo, ma questo a voi non interessa, quindi ce lo teniamo per ?noi? e lo divulgheremo in forum più seri. Gli spettatori di questo forum sanno dove andare a trovare la risposta del dilemma che affligge questa versione dell'Auris.
Inoltre, dato che non mi volete, preferendo tenere la votazione sul giudizio personale della persona (nonché il voto anonimo) desidero far valere i miei diritti, come prevede la legge sulla privacy e ti chiedo di cancellare i miei dati dal Club Motori, forum e quant'altro che avete di mio sul vostro database. La tua inadempienza entro 7 giorni dalla ricezione della presente, comporterà una raccomandata da parte mia, cui seguiranno tutte le conseguenze legali del caso.
Ciao e buona monostellazione.
Andrea Mariani, AKA The Tramp.