Dai tropo peso alle stelle che non contano...The.Tramp ha scritto:Ringrazia il monostellatore se non rispondo.
Le risposte serie le faccio altrove, dove non ci sono coglioni.
Dai tropo peso alle stelle che non contano...The.Tramp ha scritto:Ringrazia il monostellatore se non rispondo.
Le risposte serie le faccio altrove, dove non ci sono coglioni.
The.Tramp ha scritto:Abbiamo un potenziale componente sospettoso: il pulsante delle 4 frecce! :shock:
http://auris-forum.de/viewtopic.php?f=45&t=4265&start=645
Traduttore google ha scritto:Abbiamo la Auris ora prima raccolse di nuovo, altrimenti non c'è soluzione ragionevole. Inoltre, c'era da una lettera del problema e la causa specificato di Toyota sono descritti. Secondo Toyota, porta un leggero sull'interruttore pericolo per l'aumento della corrente di riposo, che poi scarica la batteria. Se le spie dopo l'arresto del sistema è brevemente acceso per almeno 2 secondi, fermare lo scarico e inoltre non è più abilitata nuovo. Questo per quanto riguarda la spiegazione ufficiale da Toyota. Tuttavia, siamo sicuri di avere l'interruttore mai toccato dopo aver parcheggiato l'auto. Inoltre, il concessionario ha spiegato nella lettera che nessuna sostanziale o giuridica (onere della prova) derivanti conseguenze per noi. Toyota lavorando duramente per risolvere il problema. precedenza, quando raccogliendo un multimetro era collegata di nuovo. Subito dopo la chiusura erano a 440-460 mA. Dopo circa un quarto d'ora l'unità è stata poi al 20-30 mA. Che andava bene. In precedenza, il valore è rimasto anche dopo un'ora ancora a ~ 450 mA. Nella misura in cui prima sulla situazione attuale. La storia con le luci di emergenza, naturalmente cercherò in un prossimo futuro, se poi in realtà non c'è più scarico.
Ma non è l'interuttore, è qualcosa di più profondo.
reFORESTERation ha scritto:Dai tropo peso alle stelle che non contano...The.Tramp ha scritto:Ringrazia il monostellatore se non rispondo.
Le risposte serie le faccio altrove, dove non ci sono coglioni.
The.Tramp ha scritto:Ringrazia il monostellatore se non rispondo.
Le risposte serie le faccio altrove, dove non ci sono coglioni.
c'è una lunga lista di richiami e reiterate violazioni dalla riammissione in poi...pietrogambadilegno ha scritto:chiedo all'Admin di riconsiderare la questione; è un linguaggio più cameratesco che altro..... con quello che si sente in Parlamento, qui siamo delle Clarisse.
Admin ha scritto:The.Tramp ha scritto:Ringrazia il monostellatore se non rispondo.
Le risposte serie le faccio altrove, dove non ci sono coglioni.
È evidente che rispettare il regolamento proprio non ti riesce.
Dopo la richiesta di riammissione avevo avuto la tua parola che non ci sarebbero più stati eccessi verbali, volgarità, aggressività dei tori e in generale che non ci sarebbero violazioni del regolamento.
Per il sottoscritto la parola ha ancora un valore sacro. Per qualcun altro non è così.
Non mi rimane altra scelta che ritornare sulle mie decisioni e ribannarti, con la certezza che non mi sbagliavo.
The.Tramp ha scritto:Questo invece arriva da UK.
Toyota UK ha scritto:I had a meeting with a Manager of Toyota Customer Product Support, he talked me through how Toyota deals with this type of problem, and what they suspect the problem is; I have tried to put down in writing what was explained to me as best I can.
First an explanation of the main items talked about as I understand them:
CAN bus (for Controller Area Network) is a car communication network that connects devices to each other around a car, a modern car will have a number of these networks.
ECU (for Electronic Control Unit) is a small computer, connected to the relevant CAN bus, reading and controlling devices connected to the CAN bus.
When the Hazard Warning Switch is operated it puts two signals onto the relevant CAN bus, the first signal alerts the ECU and tells it to wait for the second signal, this second signal instructs the ECU to turn on the Hazard Warning Lights.
It is possible for the Hazard Warning Switch to send the first signal and alert the ECU and instruct it to wait for the second signal, but not to send the second signal, the ECU is then left waiting, as the Hazard Warning Lights have to be able to operate all the time, even when the car is turned off and locked, so the ECU stays waiting all the time.
The power consumption of the ECU is nearly 600mA, the driver can stop, start, lock and unlock the car but this power consumption will be a constant drain, it is only when the car is off, and not charging the battery that this ECU power consumption will show itself, and if the car is off for a prolonged time will completely drain the battery.
Once the battery is flat, there is no power to the ECU, and when the battery is replaced or recharged the ECU has forgotten it is waiting for a signal from the Hazard Warning Switch, so the fault has gone.
To test for this fault, you have to measure the battery load with everything switched off to see if the 600mA ECU load is present, it?s also possible with specialist equipment plugged into the OBD socket, to check the status of the CAN bus and ECU.
At the moment the only way to remove this fault, is to turn the Hazard Warning Lights on then off, powering up then eventually down the ECU normally.
This problem can affect all MKII Auris Hybrids, all other models are not affected.
As I say this is only my best interpretation of the suspected fault as related to me, and I?m sure I?ve got some of it muddled up.
I have been assured that Toyota take these kinds of issues very seriously, and are working on a resolution to this problem with some urgency.
E Toyota Italia dorme?
XPerience74 ha scritto:anche vero che se finalmente si eliminassero queste benedette stelline e stellette non si verrebbero più a creare certe "tensioni"... :!:![]()
Admin ha scritto:The.Tramp ha scritto:Ringrazia il monostellatore se non rispondo.
Le risposte serie le faccio altrove, dove non ci sono coglioni.
È evidente che rispettare il regolamento proprio non ti riesce.
Dopo la richiesta di riammissione avevo avuto la tua parola che non ci sarebbero più stati eccessi verbali, volgarità, aggressività dei tori e in generale che non ci sarebbero violazioni del regolamento.
Per il sottoscritto la parola ha ancora un valore sacro. Per qualcun altro non è così.
Non mi rimane altra scelta che ritornare sulle mie decisioni e ribannarti, con la certezza che non mi sbagliavo.
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Suby01 - 1 mese fa