Allora aggiorno: un'altro passetto avanti.. il mio dubbio di ieri sebrerebbe fondato, ho provato la macchina oggi con l'aggiunta di aditivo di ottano agip secondo le dosi consigliate sul flacone .. in verita' non c'è neanche scritto di quanto aumenta, comunque di solito la maggior parte di essi a parte 2 altri prodotti che conosco nella loro dose standard aumentano di 3 punti; la spia non si accende più, il seghettamento si è ridotto fino a sparire salvo riapparire in zona "gialla" quindi al regime di potenza massima, diciamo dai 5800 in su fino al limite a circa 6300/6400 quindi presumo emprom non modificata. Il battito in testa si avverte in pratica quando comincia a seghettare a quei giri mentre mi pare di non averlo sentito piu a giri inferiori se non a cenni bassissimi sempre sulle marce lunghe.
Direi di aspettare di avere le ngk e le bosh per vedere se ci sono ulteriori miglioramenti. Certo mi chiedo... dovro andare sempre con l'elevatore di ottani :shock: Provero' con le altre candele con e senza il prodotto in questione per vedere cosa cambia.
Direi di aspettare di avere le ngk e le bosh per vedere se ci sono ulteriori miglioramenti. Certo mi chiedo... dovro andare sempre con l'elevatore di ottani :shock: Provero' con le altre candele con e senza il prodotto in questione per vedere cosa cambia.