Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

primo problema Auris Hybrid

primo problema Auris Hybrid | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Dolomiti29

    Dolomiti29

    Iscritto:
    1370797354
    Messaggi:
    88
    Piaciuto:
    0
    vatuttobene ma tu che allestimento hai dell'auris?
     
  2. vatuttobene

    vatuttobene

    Iscritto:
    1242653954
    Messaggi:
    654
    Piaciuto:
    1
    a parte che è di mia moglie, con grande soddisfazione Lounge
     
  3. franco58pv

    franco58pv

    Iscritto:
    1238538652
    Messaggi:
    4.533
    Piaciuto:
    155
    ma quali amici, di la verità che non resistevi ;) devo riconoscere che la frequentazione di questi forum comporta un notevole rischio di diventare "forum dipendenti" , cmq potevi dirmelo io non lo sapevo
     
  4. vatuttobene

    vatuttobene

    Iscritto:
    1242653954
    Messaggi:
    654
    Piaciuto:
    1
    avevo teorizzato che il problema era la batteria visto che per tre mesi è andato tutto bene ma ieri sera mia moglie ha trovato nuovamente la batteria scarica come in agosto, in effetti deve esserci uno "strano" problema di assorbimento, oggi verranno a prendersi l'auto e mi daranno una sostitutiva boh! :oops:
     
  5. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.313
    Piaciuto:
    7
    Quindi non era terrorismo... ;)
    Bisogna che lo sistemino e anche alla svelta, state cominciando a diventare tantini...
     
  6. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    brutta storia ... :rolleyes:

    a questo punto, oltre le cose "più terra-terra"(conce)... si potrebbe anche pensare di riunirsi il più possibile (sei iscritto all'"università"?) fra i proprietari interessati e fare presente la cosa a toyota italia ...

    facci / fateci sapere di eventuali sviluppi ...

    cmq a corredo allegerei una risposta da parte di toyota italia in data 29-11-2013 ad un proprietario convolto al caso in oggetto:
    "Le confermiamo che l?attività di rispristino della Sua Auris è stata eseguita dalla XXXXX in linea con le nostre indicazioni. Difatti dalle informazioni in nostro possesso il veicolo ci risulta essere perfettamente funzionante.

    Tuttavia, qualora nel malaugurato caso in cui l?inconveniente si dovesse ripresentare La invitiamo ad informarci immediatamente tramite questo stesso indirizzo di posta elettronica oppure tramite il nostro numero verde 800 869682 in modo da consentire alla scrivente Società di fornirLe tutta la necessaria assistenza
    . "

    risposta che al destinatario non ha affatto soddisfatto!
     
  7. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.313
    Piaciuto:
    7
    E posso anche capirlo..
    In Toy ovviamente sapranno del problema, quantomeno dell'effetto: devono certamente aver visto i report degli interventi in garanzia e delle richieste di batterie; ma se chiedono di ricontattarli in caso di nuovo guasto mi sa che non hanno ancora idee precise su come risolverlo....
     
  8. vatuttobene

    vatuttobene

    Iscritto:
    1242653954
    Messaggi:
    654
    Piaciuto:
    1
    la macchina è a Padova in concessionaria dove faranno quello che devono fare, mi hanno fatto avere una batteria nuova ed è partita ovviamente subito consentendomi di "portarla" in officina dove spergiurano essere il mio il primo caso, adesso ci hanno dato un'Auris Lounge TS diesel come sostitutiva, nei prossimi giorni ne sapremo di più
     
  9. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.313
    Piaciuto:
    7
    Facci sapere...
    Fàne savér..
    Facce sapè..
    Hacitini sapiri...
     
  10. MilanFilippo

    MilanFilippo

    Iscritto:
    1368654959
    Messaggi:
    727
    Piaciuto:
    4
    Secondo me visto che il problema ti si era presentato subito, e ti si è ripresentato adesso ai primi freddi, crederei sia proprio la batteria fallata. L'hai mai controllata dal menù a quanto stava la tensione sia da spenta che con la batteria di trazione che la stá caricando?
    Of-topic: e l'Auris diesel come la trovi?
     
  11. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.313
    Piaciuto:
    7
    Due batterie fallate di seguito?
     
  12. MilanFilippo

    MilanFilippo

    Iscritto:
    1368654959
    Messaggi:
    727
    Piaciuto:
    4
    Escludi che possa succedere? Se sono figlie della stessa "sfornata" le probabilità sono alte. Per esperieza mi è già successo con un altro tipo di prodotto, la gomma posteriore del mio Silver. Ovalizzata, sostituita con un'altra della stessa marca e tipo fatta arrivare da un altro fornitore, ovalizzata anch'essa. il gommista voleva sostituirmela ancora, gli ho detto io basta, meglio aspettare se no quì a son di sostituire spanniamo le viti...
     
  13. Utente_1789434819

    Utente_1789434819

    Iscritto:
    1291934680
    Messaggi:
    4.632
    Piaciuto:
    8
    Per la Lounge può anche essere sottodimensionata.
     
  14. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.313
    Piaciuto:
    7
    Due sì. Ma qui ce n'è ben più di due, e se si trattasse di infornata venuta male verrebbe velocemente identificato il lotto fallato ed eliminato dalle forniture. Peraltro succede quasi esclusivamente sulle Lounge. Invece gli hanno ricoverato l'auto.
     
  15. MilanFilippo

    MilanFilippo

    Iscritto:
    1368654959
    Messaggi:
    727
    Piaciuto:
    4
    Sono curioso di come va a finire, visto che anch'io ho una lounge. Che comunque possono anche essere toccate le batteriefallate tutte alla lounge, è una eventualità, anche perché quando le producono le montano in serie di allestimento.
    Poi non so come una batteria da 35 ah che deve solo dare un contatto possa scaricarsi, salvo malfunzionamenti o dimenticanze di chi la usa. Vedremo.
     

Condividi questa Pagina