fran56 ha scritto:chiaro_scuro ha scritto:Io tollererei tranquillamente un problema del genere, sempre che non sia diffuso, ma non tollererei la mancanza di disponibilità.
E' ancora meno tollerabile che sia stata presa da un'auto nuova
Chissà perchè il just in time vale solo nei confronti dei fornitori e non dei clienti :twisted:
Ciao.
Ma così, tanto per capire, che particolarità aveva (e ha) la batteria da non essere subito disponibile? Mi giunge nuovo che una batteria sia una ricambio temporanamente indisponibile, le officine delle concessionarie le hanno sempre compresi i modelli di ultima generazione, media e alta gamma con start and stop. Anche perchè molte (forse troppe) persone le sosituiscono dal concessiionario e per lui è un facile guadagno da non perdere.
la batteria non ha nessuna particolarità se non la dimensione peraltro abbastanza contenuta, penso che la macchina sia talmente nuova e richiesta che il service non ha ancora potuto mettersi a regime con i ricambi, detto questo bisogna essere pragmatici e capire che quello che conta è la soluzione giusta e rapida come è stato in questo caso