G5 ha scritto:Le vetture che citi sono vendute solo in versione sw (le berline stanno a 0). Fiat è intervenuta con Croma in quella fascia di mercato ma non può spingersi nella fascia delle serie 3 o A6, tanto per intenderci. Li non avrebbe mercato come non lo avrebbe concorrendo con A5 o TT. Adesso ti è più chiaro?
G5 ha scritto:Progettare e realizzare una macchina costa caro .... quanti sarebbero disposti a spendere 35000 euro o più su una "premium" o "sportiva" marchiata FIAT?? E considerato che le vendite, probabilmente non decollerebbero, Fiat si avvierebbe ad una fase nera dei suoi conti.
guarda che 250 cv per un 3.2 sono molti, difficile trovare di più, per le supercar è un altro discorso, vedremo cosa faranno con chr. e il suo nuovo petastarale-roby ha scritto:si ma nonna alfa e un 3.2litri cn 260 cavalli un po pochini per essere paragonata a una supercer o sbaglio.si ce 8c ma cn quel che costa prendi il ferrari.perche nn fanno un suv ??loro nn riescono a leggere il mercato piu di tanto secondo me.
billarini ha scritto:Io per la mia FIAT CROMA MUST FULL OPTIONAL 150 CV MJ ne ho spesi 37.000 e ne sono più che soddisfatto.
50.000 Km e ZERO PROBLEMI ! Altro che le tedesche NUOVE e che vedo in autostrada ferme sulla corsia di emergenza, MB comprese.
37000 euro x una croma ??? wow buon prezzo...
mi ricorda uno sempre su questo forum che ne aveva spesi 32 x una mondeo e tutti lo prendevano in giro..
Multy, non esagerare dai...MultiJet150 ha scritto:G5 ha scritto:Progettare e realizzare una macchina costa caro .... quanti sarebbero disposti a spendere 35000 euro o più su una "premium" o "sportiva" marchiata FIAT?? E considerato che le vendite, probabilmente non decollerebbero, Fiat si avvierebbe ad una fase nera dei suoi conti.
Io per la mia FIAT CROMA MUST FULL OPTIONAL 150 CV MJ ne ho spesi 37.000 e ne sono più che soddisfatto.
50.000 Km e ZERO PROBLEMI ! Altro che le tedesche NUOVE e che vedo in autostrada ferme sulla corsia di emergenza, MB comprese. :twisted: :twisted: :twisted:
-G5 ha scritto:Ognuno spende i suoi soldi come meglio crede ... personalmente spendere 37000 euro su una Croma è da pazzi come lo sarebbe spenderli su una Avensis. Per inciso i prezzi delle tedesche sono ancora più folli ma se proprio uno vuole spenderli allora li spenderei su una macchina che coniughi utilità e prestigio.
MultiJet150 ha scritto:G5 ha scritto:Progettare e realizzare una macchina costa caro .... quanti sarebbero disposti a spendere 35000 euro o più su una "premium" o "sportiva" marchiata FIAT?? E considerato che le vendite, probabilmente non decollerebbero, Fiat si avvierebbe ad una fase nera dei suoi conti.
Io per la mia FIAT CROMA MUST FULL OPTIONAL 150 CV MJ ne ho spesi 37.000 e ne sono più che soddisfatto.
50.000 Km e ZERO PROBLEMI ! Altro che le tedesche NUOVE e che vedo in autostrada ferme sulla corsia di emergenza, MB comprese. :twisted: :twisted: :twisted:
ale-roby ha scritto:cn un pieno faccio circa 900km dimmi te se e normale.per i consumi secondo me e cn un suv.no???
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa