Ciao stò valutando l'acquisto di questa croma (usata con 105mila Km) è una must, 18", doppio tetto, pelle beige, sensori parcheggio, navigatore, cambio automatico.MultiJet150 ha scritto:G5 ha scritto:Progettare e realizzare una macchina costa caro .... quanti sarebbero disposti a spendere 35000 euro o più su una "premium" o "sportiva" marchiata FIAT?? E considerato che le vendite, probabilmente non decollerebbero, Fiat si avvierebbe ad una fase nera dei suoi conti.
Io per la mia FIAT CROMA MUST FULL OPTIONAL 150 CV MJ ne ho spesi 37.000 e ne sono più che soddisfatto.
50.000 Km e ZERO PROBLEMI ! Altro che le tedesche NUOVE e che vedo in autostrada ferme sulla corsia di emergenza, MB comprese. :twisted: :twisted: :twisted:
runner pj 88 ha scritto:Ciao stò valutando l'acquisto di questa croma (usata con 105mila Km) è una must, 18", doppio tetto, pelle beige, sensori parcheggio, navigatore, cambio automatico.MultiJet150 ha scritto:G5 ha scritto:Progettare e realizzare una macchina costa caro .... quanti sarebbero disposti a spendere 35000 euro o più su una "premium" o "sportiva" marchiata FIAT?? E considerato che le vendite, probabilmente non decollerebbero, Fiat si avvierebbe ad una fase nera dei suoi conti.
Io per la mia FIAT CROMA MUST FULL OPTIONAL 150 CV MJ ne ho spesi 37.000 e ne sono più che soddisfatto.
50.000 Km e ZERO PROBLEMI ! Altro che le tedesche NUOVE e che vedo in autostrada ferme sulla corsia di emergenza, MB comprese. :twisted: :twisted: :twisted:
E' proprio quest'ultimo che mi frena sull'acquisto, il cambio automatico mi terrorizza. Ogni persona che conosco che ha dovuto metterci mano alla autofficina ci ha rimesso tanti soldi...
L'auto è un vero salotto, anche se non ho capito se il navigatore fà anche da lettore dvd come mi hanno detto
Chi possiede la croma con cambio automatico mi sà dire se ci sono problemi specifici e quanti Km posso percorrere senza problemi con già 105mila Km sul groppone?
P.S.
Per i consumi ho letto 10.4Km/l in un rettilineo in falsopiano a 50 orari, con lo stesso motore sull'alfa (6m manuale) ho letto ben altri valori...capisco la massa superiore ma sposta circa 5.5-6Km/l :?:
Ciao l'auto è 2° semestre 2005, purtroppo non ho trovata una croma 150cv emotion o must con il cambio manuale, quindi non sò dirti come và, certo l'automatico lo sento più "legato" anche se ho letto che è del tipo adattivo quindi è una sensazione relativa.MultiJet150 ha scritto:Visti i Km, quindi dovrebbe avere almeno 2-3 anni, NO il navigatore non legge i DVD, legge solamente i CD sia musicali sia con a bordo files MP3.
Mentre le ultimissime, se non ho capito male, hanno le mappe su memoria SD e il lettore dovrebbe leggere anche i DVD. Però se per DVD intendi dire nel formato classico (film) e non come semplice supporto da 4.7 GB, non saprei.
In ogni caso, il lettore della Croma e/o Stilo, con semplici modifiche, può essere collegato ad un lettore DVD e TV digitale esterno e visualizzarti i programmi televisivi oppure i film sul suo monitor.
Ricordati che se acquisti un ricevitore digitale terrestre con una sola antenna, quando sei in movimento, i programmi TV in digitale, non si vedono.![]()
Devi prenderne uno con il diversity, detto in parole povere con 2 antenne.
Se sei interessato, vai a cercare qui:
http://forum.stiloclub.it/viewforum.php?f=15&sid=51f063c928aa20491a5498ff3d472d20
Ciao.
:thumbup:
runner pj 88 ha scritto:Ciao l'auto è 2° semestre 2005, purtroppo non ho trovata una croma 150cv emotion o must con il cambio manuale, quindi non sò dirti come và, certo l'automatico lo sento più "legato" anche se ho letto che è del tipo adattivo quindi è una sensazione relativa.MultiJet150 ha scritto:Visti i Km, quindi dovrebbe avere almeno 2-3 anni, NO il navigatore non legge i DVD, legge solamente i CD sia musicali sia con a bordo files MP3.
Mentre le ultimissime, se non ho capito male, hanno le mappe su memoria SD e il lettore dovrebbe leggere anche i DVD. Però se per DVD intendi dire nel formato classico (film) e non come semplice supporto da 4.7 GB, non saprei.
In ogni caso, il lettore della Croma e/o Stilo, con semplici modifiche, può essere collegato ad un lettore DVD e TV digitale esterno e visualizzarti i programmi televisivi oppure i film sul suo monitor.
Ricordati che se acquisti un ricevitore digitale terrestre con una sola antenna, quando sei in movimento, i programmi TV in digitale, non si vedono.![]()
Devi prenderne uno con il diversity, detto in parole povere con 2 antenne.
Se sei interessato, vai a cercare qui:
http://forum.stiloclub.it/viewforum.php?f=15&sid=51f063c928aa20491a5498ff3d472d20
Ciao.
:thumbup:
Per i problemi con l'automatico, c'è qualche difetto in particolare di questo modello? (considerando il richiamo dell'audi per il dsg montato su a3 e tt credo che nessuna marca è esente da problemi, seppur rari, su vettura con c.a.)
aspetta che cominci a rompersi e a fermarsi all'improvviso poi l'amore passerà anche a te.ale-roby ha scritto:ha su 3000 km fatti in 2 settimane e posso dirvi che e un sogno.e cm viaggiare in aereo in prima classa,cm quel cambio automatico che ti rilassa.ho visto solo un piccolo difetto,che nn ne neanche un difetto ma una diversita'.il cambio automatico fiat e un cambio che nn forza piu di tanto il motore e un cambio che cambia spesso e difficile che tiri le marce,il cambio dsg che avevo prima era molto sportivo ma cm consumi viva la croma.fiat e piu lenta nei cambi ma beve anche meno.ditemi le vostre impressioni.ciao
Punto83 ha scritto:E' un avvenimento matematico per te?e su quale basi?
Punto83 ha scritto:E' un avvenimento matematico per te?e su quale basi?
festerr ha scritto:Punto83 ha scritto:E' un avvenimento matematico per te?e su quale basi?
le basi sono la mia esperienza, mai rimasto così tanto per strada come con la croma. e di macchine ne ho macinate tante.
ma quello che è peggio è quando la macchina va ma senti che prima o poi ti lascerà a piedi.
sconfortante.
Non volevo alimentare polemiche con il cambio automatico, stò valudando la scelta di questa croma e mi spaventa il cambio automatico. C'è da dire che 1 mio parente ha dovuto portare la sua a3 sb dopo nemmeno 1000Km a sostituire il sincronizzatore della 2a col CAMBIO MANUALE.Ligos ha scritto:festerr ha scritto:Punto83 ha scritto:E' un avvenimento matematico per te?e su quale basi?
le basi sono la mia esperienza, mai rimasto così tanto per strada come con la croma. e di macchine ne ho macinate tante.
ma quello che è peggio è quando la macchina va ma senti che prima o poi ti lascerà a piedi.
sconfortante.
Se vuoi ti presento un mio amico rappresentante che ha già speso di tasca sua almeno 2000? per la sua Passat 2.0 tdi dsg del 2007.
Come vedi, anche le tedesche a volte ti lasciano a piedi.........
Ligos ha scritto:festerr ha scritto:Punto83 ha scritto:E' un avvenimento matematico per te?e su quale basi?
sconfortante.
Se vuoi ti presento un mio amico rappresentante che ha già speso di tasca sua almeno 2000? per la sua Passat 2.0 tdi dsg del 2007.
Come vedi, anche le tedesche a volte ti lasciano a piedi.........
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa