Fancar_
0
SediciValvole ha scritto:eppure non la vedo brutta...solo "strana",l'importante è distinguersi dalla massa!
A volte quello che non piace subito poi con il tempo....
Spero valga per questa nuova Serie 1.
SediciValvole ha scritto:eppure non la vedo brutta...solo "strana",l'importante è distinguersi dalla massa!
shadow28 ha scritto:No ragazzi però non diciamo cavolate non somiglia alla Alfasud nemmeno se la mettete lontana un km e sembrano due puntini!
è il primo impatto che spiazza,è successo uguale con la Delta eppure in giro ne vedo tante e io ne sono innamorato. La Y che ho io forse è ancora più strana della Serie1 ma poi quando ne vedi tante in giro comincia a diventare "normale" ma ce ne sono tantissime di queste macchine,anche la Nissan Micra e la stessa Serie1 modello uscente,hanno un'identità talmente forte che il design passa in secondo piano,ti compri il modello,il nome del modello e quello che rappresenta. Io sono straconvinto che continuano a farla a trazione posteriore più per un fattore di condivisione che per la reale richiesta del mercato...la Serie1 per quello che rappresenta la si vende anche col 900 TwinAir su una sola ruota anteriore.Fancar_ ha scritto:SediciValvole ha scritto:eppure non la vedo brutta...solo "strana",l'importante è distinguersi dalla massa!
A volte quello che non piace subito poi con il tempo....
Spero valga per questa nuova Serie 1.
hai presente quando guardi un neonato e c'è un qualcosa nello sguardo che ti ricorda il nonno? ecco...Fancar_ ha scritto:shadow28 ha scritto:No ragazzi però non diciamo cavolate non somiglia alla Alfasud nemmeno se la mettete lontana un km e sembrano due puntini!
Parliamo del cofano e della posizione alle estremità dei fari tondi.
procida ha scritto:Mah.....qui se uno parla male di BMW rischia il linciaggio,....
Comunque venderà.....a prescindere; ah.....tecnicamente, al solito, tanto di cappello!
Saluti
Fancar_ ha scritto:Sono uscite delle foto nuove.....e mi sembra già un pò meno brutta...
Bello il cofano lunghissimo con le ruote davanti al muso...
http://www.autoblog.it/post/33401/bmw-serie-1-nuove-foto-ufficiali
Per quanto riguarda gli interni direi che ci siamo: si vede che sono di categoria superiore
Dannatio ha scritto:Io spero ardentemente che sia molto poco...."fotogenica" e che " de visu" sia molto ma molto molto meglio di quel che si puo' vedere da queste foto.....
Sembra il muso di un maiale......con il sedere di una Polo...... :evil:
abbiamo avuto gli stessi pensieri e soprattutto la stessa esclamazione iniziale ahahahahalexmed ha scritto:Dio bono!!!! A momenti vomito l'aperitivo... ma fa cagarissimo, ammazza che autogoal in BMW da fuori sembra una cineseria, una copia malriuscita della vecchia. Per me si va sul piano della X1 e della 5 gt una più orripilante dell'altra
SediciValvole ha scritto:no 75 Turbo è un appassionato e nostalgico come valvonauta e vecchio alfista (e altri ancora), spesso abbiamo delle divergenze d'opinione ma in fin dei conti si fanno parlare e non sono offensivi verso gli altri forumisti. Sò de coccio ma nulla più. Tifoserie alfiste e fiattare ma sempre con un certo rispetto.Luigi_82 ha scritto:modus72 ha scritto:Dai che lo ribannano...
Non noti un modus operandi analogo a quello di 75turbo-tp in questo giosab8080?
Temugin73 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa