Orinali Teutonici Uber Alles
detto questo..
detto tutto
detto questo..
detto tutto
OT: raga mi cascan le braccia ... si fa riferimento a uno dei film piu' famosi della storia del cinema ... con una delle frasi piu' famose della storia del cinema ... e oltre alla monostella mi becco pure il cartellino giallo ...stefano_68 ha scritto:Sempre relativamente parlando.leolito ha scritto:Francamente, me ne infischio ....stefano_68 ha scritto:Da piangere, o da ridere. :-( :lol::'(![]()
Altrimenti non varrebbe nemmeno la pena di scriverne su di un forum.
8)
Tranquillo, hai le tue 5 stelle sul post incriminato.leolito ha scritto:OT: raga mi cascan le braccia ... si fa riferimento a uno dei film piu' famosi della storia del cinema ... con una delle frasi piu' famose della storia del cinema ... e oltre alla monostella mi becco pure il cartellino giallo ...
Non c'e' piu' gioia ...
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Se ti riferisci al sottoscritto sbagli di grosso. Attualmente utilizzo prevalentemente un'auto italiana che ho scelto un anno e mezzo fa e che valuto in senso positivo. Non sono un tifoso Audi, e nemmeno mi frega qualcosa di lodare un marchio su un forum, esprimo però il mio parere e cerco di capire quello degli altri.Spizio2 ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Mi pare di capire che il marchio Audi non goda di molte simpatie su ZF. Dal mio punto di vista sono quindic'anni che il marchio di Ingolstadt sforna automobili sempre migliori per design e stile(unica eccezione l'A2 che però montava l'ottimo 1.4 PDE 90cv). Sono macchine affidabili, prestigiose e qualitativamente eccellenti. Anche su strada non mi pare sfigurino, ho avuto un' A4 1.9 TDI 130cv per due anni e andava sui binari pure ad andature sostenute.mikuni ha scritto:audi, all'avanguardia delle balle
Più che il marchio Audi, godono di di poca simpatia su ZF tutti i tifosi in genere....
Bye![]()
![]()
Saluti
Concordo pienamente, passi che Audia3 si muova solo su una VW, ma perchè deve definire spazzatura la Fiat, la toyota e le altre case?Spizio2 ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Se ti riferisci al sottoscritto sbagli di grosso. Attualmente utilizzo prevalentemente un'auto italiana che ho scelto un anno e mezzo fa e che valuto in senso positivo. Non sono un tifoso Audi, e nemmeno mi frega qualcosa di lodare un marchio su un forum, esprimo però il mio parere e cerco di capire quello degli altri.Spizio2 ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Mi pare di capire che il marchio Audi non goda di molte simpatie su ZF. Dal mio punto di vista sono quindic'anni che il marchio di Ingolstadt sforna automobili sempre migliori per design e stile(unica eccezione l'A2 che però montava l'ottimo 1.4 PDE 90cv). Sono macchine affidabili, prestigiose e qualitativamente eccellenti. Anche su strada non mi pare sfigurino, ho avuto un' A4 1.9 TDI 130cv per due anni e andava sui binari pure ad andature sostenute.mikuni ha scritto:audi, all'avanguardia delle balle
Più che il marchio Audi, godono di di poca simpatia su ZF tutti i tifosi in genere....
Bye![]()
![]()
Saluti
No. Non mi riferico a te... L'esempio è AUDIATRE.... Quando si inizia a "glorificare" un marchio e farlo quasi "proprio" il rischio di trovarsi accerchiati sale molto rapidamente.... Anche xchè molto sovente alla glorificazione del marchio preferito (a volte per convenienza) si accompagna il dileggio si altre Marche.....
Pure se si hanno delle preferenze, non bisogna scordarsi un minimo di obbiettività (anche perche si tratta di opinioni personali e non di verità rivelate o assolute)....
![]()
![]()
FAUST50 - 55 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa