DareAvere(exTDI89) ha scritto:
Sono macchine affidabili, prestigiose e qualitativamente eccellenti. Anche su strada non mi pare sfigurino,
QUoto la tua frase riportata sopra, ma molti dei commenti negativi si riferivano al titolo del thread; se viene detta una "balla", come difenderla?
Vado in OT, ma giusto x risponderti: secondo me le tedesche oggi - Audi, BMW e Mercedes Benz in particolare - sono auto qualitativamente eccellenti, ma "se la tirano": costano un botto e ogni accessorio lo devi (stra)pagare. Rimane solo avvicinabile Volkswagen, che cmq non pratica prezzi da discount.
QUale famiglia di genitori lavoratori dipendenti - e stipendi non dirigenziali -, con 2 figli, può valutare ad es. l'acquisto di una A4 Avant 2.0 TDI 120CV F.AP.Plus (non di certo l'allestimento "di punta"), che di base costa 31501 euro esclusi diversi accessori "necessari"?
Ben poche famiglie lo possono fare: le altre si orientano verso marche diverse.
Oppure verso usato garantito recente (vetture aziendali di 2/3 anni, tagliandate ufficialmente e garantite).
Fine OT