Drayer ha scritto:
zeusbimba ha scritto:
Caro dry, nella discussione del super diesel, alla fine ho riportato anche la dichiarazione del capoccia audi, il quale sostanzialmente affermava quello che io sostenevo, quindi..... comunque
nessun disprezzo, solo manovre commerciali...

PS: anche parlare di rs5 e tirar fuori l'R8 non è molto coerente.....
Si certo, salvo poi cambiare opinione quando ti si ricorda la bella avventura di BMW in F1.
Quella però era per sviluppare i motori di grande serie, eh?
guarda se è per quello mario thissen sarebbe da licenziare in tronco.
bmw motorsport ha raccolto una vera messe di flop.
correre in f1 da soli e senza i budget o i cervelli giusti è stata follia pura e pure arroganza.
correre nel wtcc contro i regolamenti che favoriscono TA e motori diesel è altra follia
in superbike erano partiti con lo stesso piede ed adesso stanno un pò migliorando.
nella AMLS idem corrono con basso budget in un campionato con forti concorrenti.
audi invece cerca avventure+ facili e si concentra meglio sull'obbiettivo senza essere dispersiva.in questo è sicuramente + astuta di bmw motorsport.
tornando al motore della TTRS e futura forse RS3 non è certo un motore di massa e grandi numeri.parliamo di 2/3000 motori all'anno su un milione di audi prodotte.