zeusbimba ha scritto:Drayer ha scritto:zeusbimba ha scritto:Drayer ha scritto:zeusbimba ha scritto:Caro dry, nella discussione del super diesel, alla fine ho riportato anche la dichiarazione del capoccia audi, il quale sostanzialmente affermava quello che io sostenevo, quindi..... comunque nessun disprezzo, solo manovre commerciali...
PS: anche parlare di rs5 e tirar fuori l'R8 non è molto coerente.....![]()
Si certo, salvo poi cambiare opinione quando ti si ricorda la bella avventura di BMW in F1.
Quella però era per sviluppare i motori di grande serie, eh?
ne abbiamo già parlato, non è la stessa cosa....... e poi non ha bisogno di queste "operazioni" per vendere l'M3....![]()
Ma ci mancherebbe, l' ha fatto per beneficenza ad Ecclestone...
Lascia stare, sennò ti incarti e non ne usciamo....
Dry, non capisci a monte la differenza tra questi 2 diversissimi campionati... :?
No, zeus, sei tu che non capisci una cosa. Le competizioni sono tutte indistintamente vetrine pubblicitarie, servono quasi esclusivamente per il prestigio del marchio.
Ogni casa o gruppo sceglie poi di competere nel campionato che a suo parere può affrontare meglio o che, in una mera analisi costi-benefici, è maggiormente remunerativo dal punto di vista di immagine e costa il giusto.
Da questo punto di vista BMW ha ampiamente floppato in F1, e non ci è andata per vendere la M3, come Audi non partecipa alla 24h per vendere la Q7 V12.
Entrambe ci vanno per farsi pubblicità. Entrambe.
Più chiaro, ora?