flankker66 ha scritto:
zeusbimba ha scritto:
flankker66 ha scritto:
caterpillar ha scritto:
flankker66 ha scritto:
caterpillar ha scritto:
sai dopo un periodo di assenza devo recuperare l'elasticita' necessaria a competere con dei volponi come voi....
comunque ribassare l'assetto e soprattutto allargare la carreggiata non mi sembrano proprio aspetti "estetici",tutt'altro,si migliora l'aderenza e in pista nelle curve questo e' un vantaggio....
comunque mi sembra una questione di lana caprina,le due auto vanno uguale,e la scelta come ha detto lancista diventa assolutamente soggettiva....
certo lello puo' non essere entusiasta,ma gli basta pensare che oggi abbiamo in casa una "m3" anche noi....con interni e finiture da audi pero'....
karo kater

a dire che le due auto vanno uguali ce ne vuole.
visti i tempi in pista allora noi potremmo dire che l'm3 va come la r8.....
invece in pista se prendi più di un secondo la differenza è grossa.
io mi aspettavo questo verdetto perchè la rs5 è troppo pesante per competere.
non mi aspettavo che le prendesse anche in accellerazione lunga e nelle riprese.
a parte questo la m3 senza pacchetto sportivo ha girato sulla stessa pista x la stessa rivista 1 decimo + lenta.quindi sempre molto + rapida della rs5.
detto fra noi sono entrambe splendide,forse la rs5 è ancora + bella(led troppo brillanti a parte) ma se audi aspira a rendere "icona"la rs5 deve per forza suonargliele alla m3.
altrimenti questo segmento di mercato continuerà a chiamarsi
"segmento M3"
segmento ascella vorrai dire...
purtroppo kater suda sempre chi è in affanno e la rs5 ha sudato sette camicie

...inutilmente :!:
si vede anche da quanto ha bevuto nella prova :lol:
o era sempre ferma a pisciare o ha sudato un casino :shock:
dovevi dargli tu una bella granita al caffè.
Caro brother, anche questa è andata, adesso possiamo sederci in poltrona con paglia e birra media aspettando il povero lello.... chissà mai cosa tira fuori dal cappello, probabilmente parlerà di inediti telai che usciranno nel 2020..... fino adesso di questo fantomatico super allumino ne ho visto pochino..... :twisted:
si mi sà che devono aspettare la prossima rs5 :lol: :lol:
comunque ho notato che kater è un pò arrugginito,fà un pò l'offeso e ci definisce "quei due".
mi pare irrispettoso nei ns confronti in quanto siamo stati i primi qui dentro a trattarlo con simpatia ben sapendo che lui e l'auto sono due cose agli antipodi :?
come sei permaloso....
poi io tutta sta vittoria dell'm3 mica la vedo sai?
i dati presi cosi' da soli sono solo numeri,bisogna saperli interpretare....
innanzitutto sullo zero-cento bye bye....
secondo,il tempo lievemente superiore dell'audi sul giro da solo non basta...
le prove si fanno bene...
bisogna specificare (ma questo l'ho gia' detto) come era accessoriata l'audi (non basta dire "penso ben accessoriata") bisogna citare esattamente tutti i dettagli...che gomme montavano,che marca...etc...sterzo,sistemi di assistenza...
e' stato lo stesso collaudatore a guidarle? (anche questo conta)
stesso giorno? stessa ora? stesse identiche condizioni?
siete voi che me lo insegnate,o la prova e' una vera comparativa,o parliamo di una prova di lello(con tutto il rispetto)
tutto cio' nella prova non viene citato e l'ho letta bene(caspita kater sa bene l'inglese)
per non parlare della fonte (Source: Sport Auto via "South" at M3post)
che tutto mi pare fuorche' equilibrata...
e ribadisco il nonsenso nel dotare la bmw dello sporting package che e' ben lontano dell'essere un semplice accorgimento estetico (parla proprio di rimappatura del dumping control oltre che ultra assetto e super gomme)
insomma giudico la prova volutamente farlocca pro bmw e nonostate tutto l'audi ne esce benissimo...
avete poco da esultare....ragazzuoli....