modus72 ha scritto:
Ora vedo che a te non infastidiscono questi toni e queste parole (mi riferisco come al solito a Xator) nonchè le svelinate, bensì le parole di chi discute con motivazioni tecniche e me ne dispiace
No, perché sono stato l'unico che quando hanno chiuso i 3d ne ha aperti altri in sostituzione riportando nel possibile tutti i post interessanti scartando le polemiche per far continuare la discussione. Quello che mi infastidisce è la "coloritura" del tutto personale e arbitraria con cui si condisce un argomento che risulta interessante facendolo decadere, e poi chiudere, indipendentemente da chi scrive.
modus72 ha scritto:
Per questo, da un utente corretto quale ti ho sempre ritenuto, avrei apprezzato un tuo intervento censorio nei confronti di chi si manifesta chiaramente con maleducazione ed arroganza in barba al regolamento e allo spirito di discussione, più che contro coloro non adagiati sull'apprezzamento incondizionato dell'HSD.
E' vero che non intervengo per "aiutare" chi la pensa diversamente, ma è del tutto vero il contrario e cioè che non do man forte a chi è pro.
La ragione è che ultimamente ho poco tempo, notare gli orari in cui scrivo, che ho di dedicare al forum quindi mi concentro in post, anche se ultimamente ne ho persi parecchi, che esprimono giudizi chiari e precisi, e se sono in grado di dare un parere contrario o favorevole lo do.
A parte il fatto che quando vi azzuffate è impossibile entrare nella discussione perchè ne "sparate" tante: insulti, remore, argomenti che non c'entrano ma aiutano a rincarare la dose, che faccio fatica a distinguere chi dice cose sensate e chi no, quindi desisto e vi lascio scornare, ma ultimamente state esagerando infatti avevo messo un post nella moderazione chiedendo un giudizio obiettivo e sanzionare chi rompe indipendentemente dalla fazione a cui si appartiene.
Io sostengo che l'auto è un argomento molto soggettivo e passionale dove non esistono regole precise per stilare una classifica univoca, ma ognuno la interpreta a suo modo mettendo in risalto quello a cui è interessato. Se il rispetto a questa regola non c'è cade tutto, come si è visto. Poi riguardo questo tipo di auto, molto particolare, sostengo che la sua tecnologia e struttura non avendo concorrenti o similari la pone in una situazione non facile da giudicare e paragonare, quindi secondo me le opinioni in merito devono essere sempre misurate tenendo un occhio anche a il contesto "storico", e ancora di più da chi non possedendone una non può sperimentare con il tempo, facendosene una esperienza.