U2511
0
Non è mica colpa mia ...E dagli, con sto Bruxelles....
Sempre li' finisce.
Non è mica colpa mia ...E dagli, con sto Bruxelles....
Sempre li' finisce.
infatti la colpa è sempre di qualcun altro, possibilmente esterno, per cui è la UE, Roma, la regione, la provincia, il comune (vivo in frazione), il condominio.Non è mica colpa mia ...
Non è mica colpa mia ...
n giro ci sono ancora parecchi con i vecchi prezzi attorno ad 1 euro,
https://tg24.sky.it/economia/2021/10/05/gas-auto-prezzo
Pare che l'aumento si stia verificando in tutto il mondo, ed è riconducibile all'aumento generalizzato delle materie prime.
-----La Cina poi ha detto l'addio al carbone ( così sembra...)-----
acquistando metano a go go
Le aziende di stato cinesi hanno l’ordine di acquistare metano spot a qualsiasi prezzo. E Mosca ha dirottato su Pechino un bel po’ di flusso.-----Personalmente ci credo poco-----
Le aziende di stato cinesi hanno l’ordine di acquistare metano spot a qualsiasi prezzo. E Mosca ha dirottato su Pechino un bel po’ di flusso.
Qui ieri era ancora a 0,98.
Però negli ultimi due pieni,con la mia auto e quella di mio padre,mi è sembrato che la colonnina indicasse più kg di quelli che effettivamente potevano stare nelle bombole.
Quasi un 10% in più.
Come se il prezzo fosse rimasto inalterato ma avessero trovato comunque un modo per aumentare l'introito.
Così sarebbe una truffa, senza dubbio alcuno.Qui ieri era ancora a 0,98.
Però negli ultimi due pieni,con la mia auto e quella di mio padre,mi è sembrato che la colonnina indicasse più kg di quelli che effettivamente potevano stare nelle bombole.
Quasi un 10% in più.
Come se il prezzo fosse rimasto inalterato ma avessero trovato comunque un modo per aumentare l'introito.
metano ''pesante''?
Così sarebbe una truffa, senza dubbio alcuno.
Putin ieri ha parlato, la quotazione del metano è calata.
Il bello della finanza....
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa