xander71 ha scritto:
ma nessuno mi ha commentato il fatto che i giovani vedono in questo oggetto il desiderio, cosa che non succede con le comuni auto.
qui andiamo oltre la tecnica, hanno fatto diventare un auto , un oggetto per cui fare la fila da un concessionario oppure on line, diei che non e mai successo per nessuna auto.
io tifo Musk, e spero che riesca a fare il tutto , ma sembra davvero ci possa riuscire.
Per quanto riguarda il costo, se uno fa un leasing diventa un costo di 100 più alto rispetto ad una golf, audi a 4 e similari, quindi non proibitivo.
io ci provo....poi vi raccontero
Ti credo che per i giovani rappresenta il desiderio. Non ha il motore, non ha il cambio, è connessa alla rete, ha il tablet come cruscotto, si ricarica a corrente...praticamente non è un'auto, è uno smartphone. Ed è desiderata dalle nuove generazioni, che tra un'auto ed uno smartphone scelgono senza dubbio il secondo. Sotto sotto tutti qui dentro hanno ben presente la cosa....

Piuttosto, nessuno mi commenta il fatto che, con tutta probabilità, il futuro tutto EV della mobilità che musa ed altri vedono come il futuro, non possa prescindere dal nucleare? Il quale resta il lato oscuro e poco nominato del sogno green.